mmmmmadonna se non mi piacerebbe! purtroppo dalle mie parti non è uno sport molto praticato.. dovrei spostarmi parecchio.. come quando voglio andare sulla neve.. stessa cosa: abito lontano dalle montagne :(
in compenso mi diverto con questo: :D
ore è un pò che non metto i pattini al piede.. purtroppo non c'è tantissima gente che pratica questo sport, quindi è una cosa che prendi lasci... lasci riprendi.. finchè non ti rompi in 2 e lasci definitivamente :D
ma anche quì, ...adrenalina a pallllllla!
13-03-12, 13:37
Dantep
Grande!belli i roller,ma ho sempre preferito la tavola ;) sk8 is not a crime :D
13-03-12, 13:40
dennycartina
Allegati: 1
io non faccio proprio dh, ma vengo giu comunque dai colli\montagne....
La cima la raggiungo in bici e poi scendo....logicamente tutto questo è possibile grazie a una front, che pesa la metà ed ha 261357163517 mila rapporti :)....
Anche se vorrei venderla per una full, non da dh puro, ma giusto per avere il carro dietro che mi segue in sconnessioni varie e soprattuto in salterelli.
this is my bike:
13-03-12, 14:14
sdrino
Citazione:
Originariamente Scritto da dennycartina
io non faccio proprio dh, ma vengo giu comunque dai colli\montagne....
La cima la raggiungo in bici e poi scendo....logicamente tutto questo è possibile grazie a una front, che pesa la metà ed ha 261357163517 mila rapporti :)....
Anche se vorrei venderla per una full, non da dh puro, ma giusto per avere il carro dietro che mi segue in sconnessioni varie e soprattuto in salterelli.
this is my bike:
ti consiglio una freeride, leggera e versatile. il mio muletto è una gt ed è talmente maneggevole e guidabile che ci vieni giù quasi come con l'altra. quasi
13-03-12, 14:21
dennycartina
grazie del consiglio ;)
13-03-12, 14:27
Dantep
Una GT come quella di Fievel saresti al top danny ;)
13-03-12, 14:37
dennycartina
ma una Gt che modello?
ps, come mai mi consigliate gt e non altre marche, specialized,cannondale ecc ecc?
13-03-12, 14:56
sdrino
il modello della mia è L2000 o L3000 una roba così, non mi ricordo. per me rimane tutt'ora la bici + equilibrata che ho provato, in aria era bilanciatissima, e si guidava bene in dh anche se dondolava un po'. però ce ne sono un milione, se proprio ti devo consigliare dico specialized o santa cruz, le cannondale non mi sono mai piaciute
13-03-12, 15:43
sdrino
Sam hill - il piu' bel video di dh su youtube
Per tutti quelli che vogliono vedere cosa vuol dire andare veramente veloci vi posto questo video di Sam Hill. Video di dh su youtube ce ne sono milioni ma questo è il + bello di tutti.
p.s. in questa gara (in italia fra l'altro) sam si gioca il campionato del mondo; se vince, vince il camp, se no arriva secondo.
meditate gente, meditate..
13-03-12, 19:10
Dantep
Il tipo é completamente fuori di cervello :D
Danny io non mi intendo di bici,ho detto che fievel46 ha una GT ;)
13-03-12, 19:17
GeneZIZ
Io sono andato una volta sola 2 anni fá, bellissimo sport, io avendo alle spalle poi un po di motocross mi sono trovato benissimo subito. Ogni anno dico ci devo andare, ci devo andare! poi non riesco mai ma quest'anno CI VADO CAZZO!
13-03-12, 20:39
sdrino
@ denny. in ogni caso la GT non è mica un cancello, la fury l'anno scorso ha vinto il mondiale.
13-03-12, 23:03
Ska
e io che pensavo che tra le bici al massimo cambiava l'ammortizzatore e il numero dei cambi...
14-03-12, 02:09
Pollicioneverde
anch'io ho una front,ma se la scasso piango in turco,mi cago un pò in mano...già mi è costata fatica convincere uno che lavora con me a vendermela a un quinto di quanto l'ha pagata lui...ho una Rocky Mountain,non è neanche tra le migliori...
14-03-12, 09:39
sdrino
bici e cannoni..ci lasci i dentoni
raga qui si sta parlando di bici di livello per chi ha già esperienza. all'inizio va bene qualsiasi bici, io ho fatto un anno con una kastle monoammortizzata, cadevo spesso perchè sullo sconnesso volavo via ma ho imparato la tecnica x lo meno!!
e cmq anche se hai una biammortizz e non è settata bene..ti sfracelli. guardate il video, è un amico che fa dh da una decina di anni ma soprattutto corre in campionato enduro quindi è uno che sa fare. ha affittato una bici x provarla e, causa cannoni, ci siamo dimenticati di settare l'ammo (era super scarico). e questo è quello che è successo...
14-03-12, 10:22
diechtire
oooouch, raga i cannoni dopo, non prima!!! :roflmao::icon_twisted2:
14-03-12, 10:35
sdrino
Citazione:
Originariamente Scritto da diechtire
oooouch, raga i cannoni dopo, non prima!!! :roflmao::icon_twisted2:
se non fosse per il casco io li fumerei anche durante....
14-03-12, 10:47
diechtire
è un circolo vizioso, poi dovresti fumarne il doppio per anestetizzarti :roflmao:
cmq gran video e anche quelli precedenti.. questo è andar forte..
14-03-12, 11:10
sdrino
eheh sarà mi ca un caso che il mio team si chiama xxxxxxxxxxxxxx
16-03-12, 18:16
topolino82
kiappati un urban....è da un po che cercavo il video...il top è il cane a 30sec.
16-03-12, 18:30
sdrino
Citazione:
Originariamente Scritto da topolino82
kiappati un urban....è da un po che cercavo il video...il top è il cane a 30sec.
lo conosco,ci sono anche un paio di drop niente male...
03-04-12, 12:32
sdrino
raga il 21-22 aprile ci sarà la san marino downtown,gara di dh un po' nel bosco e un po' nel centro storico,giù per le scalinate. chiunque fosse interessato a sfasciarsi un paio d'ossa è il benvenuto
04-04-12, 22:03
warpese
wow ragazzi che ficata il dh!! che ricordi! io però mi limitavo a del leggero freeride con risalita rigorosamente a pedali, che fatica!! fortuna che la mia dawg era "abbastanza" pedalabile. oramai ho cessato l'attività, ma che ricordi! quanto divertimento! vi lascio una fotina della mia amatissima ex, la amo ancora. per me era bellissimissima, una schiacciasassi! :specool:
wow ragazzi che ficata il dh!! che ricordi! io però mi limitavo a del leggero freeride con risalita rigorosamente a pedali, che fatica!! fortuna che la mia dawg era "abbastanza" pedalabile. oramai ho cessato l'attività, ma che ricordi! quanto divertimento! vi lascio una fotina della mia amatissima ex, la amo ancora. per me era bellissimissima, una schiacciasassi! :specool:
Non hai caricato la foto ;)
Dovremo imbastire una giornata DH ENJOINT :polliceu:
05-04-12, 10:53
Arawn
adoro questo sport e adoro andare in bici :D
ho una MB mezzo sfasciata e abbastanza pesante :roflmao: ma mi diverto lo stesso andando per i cazzi miei in campagna per poi scendere giù a manetta :punkif5:
mannaggia a me che ho lasciato la mia bambina della scott in germania :faccina500:
salute e pace :mf_farmer:
05-04-12, 11:56
Arawn
qui nel mio paese ci sarà un torneo chiamato townhill :D
spero tanto di riuscire a organizzarmi una bella mb per poter partecipare :punkif5:
Organizzazione della giornata:
-si sale rigorosamentea pedale su una collina ripidissima;
-si fuma come asini;
-si estrae il primo fortunato di turno che parte giù per la collina;
-mentre quello si sfascia le ossa tutti giù a ridere...
-si scende e ci si schianta uno alla volta mentre gli altri ridono;
-una volta schiantatisi tutti,pranzo al sacco,fumatina e via da capo al primo punto:polliceu::polliceu:
12-04-12, 08:50
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da Pollicioneverde
-si fuma come asini;
-una volta schiantatisi tutti,pranzo al sacco,fumatina e via da capo al primo punto:polliceu::polliceu:
se escludiamo la salita in collina a pedale,può andare come programma :biggrin2:
per salire meglio l'ovovia o un furgone :polliceu:
12-04-12, 09:04
Ska
ahahah tep, te proprio funzioni a risparmio energetico :roflmao::roflmao::roflmao:
12-04-12, 09:06
Randagio
Se lo fate vengo a vedervi..con la cassetta del prontosoccorso! :specool:
12-04-12, 09:12
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da Ska
ahahah tep, te proprio funzioni a risparmio energetico :roflmao::roflmao::roflmao:
sai com'è,in discesa vanno anche i cocomeri,ma in salita.......:roflmao:
12-04-12, 09:13
Ska
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa
sai com'è,in discesa vanno anche i cocomeri,ma in salita.......:roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
12-04-12, 22:49
sdrino
Citazione:
-si fuma come asini;
piuttosto che andar su pedalando ...vengo giù bendato
18-04-12, 08:03
warpese
Citazione:
-si fuma come asini;
ahahahahahahahahahahaahahah ma è quello che facevo sempre!!
21-05-12, 22:35
sdrino
raga per chi fosse interessato giovedì facciamo un'uscita dh nelle marche
21-05-12, 23:08
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da sdrino
raga per chi fosse interessato giovedì facciamo un'uscita dh nelle marche
merda!ora che rientro a lavoro :icon_rambo: a parte che non avrei cash e bici,ma venivo a fare due foto volentieri :biggrin2:
21-05-12, 23:11
sdrino
tep la bici x te la rimedio sempre! ne organizzeremo un'altra presto e sei sempre invitato:punkif5:
21-05-12, 23:24
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da sdrino
tep la bici x te la rimedio sempre! ne organizzeremo un'altra presto e sei sempre invitato:punkif5:
ce la acciamo a l'abetone una bella uscita :polliceu:
22-05-12, 13:49
Lupo 82
Ciao bikers!che piacere scoprire che anche voi praticate mtb!io però faccio xc e gran fondo..dal 95, ma un mio amico ha il fr e quest'anno voglio provare una giornata di dh!:specool: nolleggiando la bici ovviamente
22-05-12, 14:04
Lupo 82
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa