Visualizzazione Stampabile
-
avranno avuto a che fare con qualche netturbino che "a discrezione personale" decide di lasciare il sacchetto fuori dalla casa di chi, secondo lui, ha messo cose che non andavano in quel sacchetto... grr...
e... l'omosessualità colpisce anche i cani... :-P
-
HAHAHAHHA
Andavo in terza media (se non sbaglio),5 minuti prima che suonasse la campanella per entrare a scuola si avvicinano all'entrata due cani che iniziano a "riprodursi" lì davanti.Fu epico tutti che li guardavamo,ma il bello arrivo dopo,quando il maschio decise di "sbattersi" la gamba della mia professoressa di matematica hahahaha non mi scorderò mai quel momento :roflmao::roflmao::roflmao:
-
Ho smessi di ridere di ste cose da 15 anni ormai..:icon_twisted2:
-
Allegati: 3
buonasera..
due giorni fà la mia Labrador..ha sfornato queste creature..10!!!..1nato morto..7maschi e 2 femmine..
il Padre rimane sconosciuto..
a voi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oRaNg3
buonasera..
due giorni fà la mia Labrador..ha sfornato queste creature..10!!!..1nato morto..7maschi e 2 femmine..
il Padre rimane sconosciuto..
a voi..
Madò che tesorini!! :wub:
Sono bellissimi, e anche la mamma è fantastica!
Riuscirai a piazzarli tutti? Ti auguro di si con tutto il cuore, e soprattutto che i nuovi padroni gli diano tutte le attenzioni necessarie..
Un abbraccione a tutta la famiglia!!
-
Dalle striature che hanno un paio direi con un boxer,ma mi fa strano....se non ne avessi già uno,avresti trovato subito una casa x 1,ma con la signora la vedo dura....ma sono tenerissimi :polliceu:
-
magari fosse un Boxer..è da tanto che non ne tengo...
cmq il padre è un bastardello completamente nero alto si e no 50cm..ancora mi chiedo come ha fatto ad arrivarci..
cmq adesso vedo..io ne tengo 1, mia nonna se ne prende un'altro e gli altri li regalerò..qualcuno l'ho già piazzato..
spero solo che tengano botta..inizia a venirci veramente dell'Afa seria..troppo caldo..
-
Piccoli!!!! Gli auguro una lunga vita piena di amore!
-
Allegati: 5
Micia Ciccia
Buonasera enjointers,
oggi voglio presentarvi la nostra gattona: Ciccia!
E' con me, e da qualche anno con noi, da 12 anni.
Dai suoi 8 mesi fino ai 2 anni e mezzo, ha fatto 17 cuccioli, tutti piazzati, ora il paese è pieno dei suoi eredi!!:biggrin2:
Ho dovuto poi farla sterilizzare, altrimenti sarebbe morta presto, la mia zona è piena di Leucosi Felina.
Ora è la nostra Ciccia cicciona!!:icon_lol:
Eccola!!
-
Ciao Ciccia,
sei proprio una bella gattina!!! :punkif5: