Visualizzazione Stampabile
-
Minchia mi son ripreso oggi..
Grandi a tutti gli Enjointers.. Grazie a Goblin che ci ha fatto avere i Pass, grande Teppa per le felpe e mitico Liri... sei un personaggio.. un vero somelier!!!! :-D
Per i risultati onestamente non mi pronuncio.. ammetto che io non ho per nulla fatto il "somelier" perchè avevo un disperato bisogno di sfondarmi quindi non ho "sorseggiato" ma mi sono ubriacato!
Sono tornato a casa però con un amore per il Roor, il "rent a roor" per me è stata la cosa migliore della Cup! :-D
La fiera mi ha fatto cagare, piccolissima e senza tanti espositori.. di erbe me ne sono piaciute parecchie ma tante nn in gara e di coffe minori!
Non ho molto apprezzato le "estrazioni" troppo forti e poco gustose.. continuo a preferire cremine marocchine a certi estratti! Per non parlare dei prezzi che raggiungono queste estrazioni, veramente da folli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Già, Barney's.... e Sensi / White? Mr Nice? Serious Seed? Dinafem? Resin seed? Grass o Matic?
PArtecipano i coffee... non le seedsbank!
Barney onestamente non so perchè non ha partecipato... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:
-
Ahahahah Randa... si, ti ho visto accanito sul Roor...
è stato un piacere incontrarvi, anche se su tre notti son stato lì solo una :-P
per i pass... ci risentiamo l'anno prossimo :-)
:-)
-
Citazione:
Randagio
PArtecipano i coffee... non le seedsbank!
Barney onestamente non so perchè non ha partecipato... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:
Aaaaaahhhh!!!:icon_lol:
Grazie....
-
Allegati: 1
Dalla pagina facebook di Barneys...
-
Citazione:
Randagio
Con quanto hanno pompato la Liberty Haze l'anno scorso per farle vincere l'HTTC è comprensibile... probabilmente non avevano più la voglia od i mezzi per ripetere l'operazione anche quest'anno.
-
le ragioni sono altre.
sintetizziamoli in "problemi". Per questo non hanno partecipato.
-
Citazione:
Randagio
... certo che la Liberty Haze a 18 euro è un furtooo!!!:icon_twisted2:
Aspetta no.. era a 16 la Liberty.. a 18 la Dr.Greenspoon.... comunque sempre tanto!
-
Ormai i prezzi sono veramente folli, negli ultimi anni un aumento di almeno 5 euro a g, assurdo
-
Citazione:
simoz15
Ormai i prezzi sono veramente folli, negli ultimi anni un aumento di almeno 5 euro a g, assurdo
C'è da dire che ne ho trovate anche ad 8 molto molto succulente... Il Barneys è comunque il piu costoso!