Visualizzazione Stampabile
-
Ricevute le donazioni di illobat e basakanna.
Nuovo aggiornamento colletta: -20 euro
Spero che qualcuno copra la spesa entro domani così venerdì procedo col bonifico e rispettiamo la scadenza.
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
-
Fermi a - 20 euro. :icon_scratch:
-
chiuso adesso , speriamo che la Turner cresca sana , contenta e GNOCCA e che un giorno venga a salutare il vecchio apache .........:biggrin2:
-
Big Up per Apache:polliceu:
-
E alla fine ce l'abbiamo fatta! :polliceu:
Vi confermo che oggi ho provveduto al pagamento della quota annuale (300 euro).
Di seguito la distinta del bonifico.
Quando arriveranno notizie e disegni di Tina vi aggiornerò.
https://www.enjoint.info/wp-content/u...joint-2013.png
-
Evviva questa è una gran bella notizia.Un grazie a tutti e un bacione a Tina la nostra mascotte.:)
-
Mi accodo pure io per la prossima volta bella iniziativa :polliceu:
-
Delle detrazioni fiscali ne beneficia solo Ecko?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaGanja
No, nemmeno io, in quanto non presento la spesa nella mia dichiarazione dei redditi. E comunque non mi risulta tu abbia partecipato alla colletta quindi la cosa non ti dovrebbe riguardare.
LaGanja, vedo dal tuo profilo che sei un provocatore (o provocatrice) seriale. Hai 4 infrazioni e TUTTI i tuoi post sono di contenuti polemici o simili. Anche questo tuo ultimo intervento è fuori posto.
Che ti piaccia o no Enjoint negli ultimi mesi ha goduto di gran pace e serenità quindi adeguati o al primo post fuori posto sarai bannato/a. Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaGanja
Se anche fosse non ci vedo nulla di male visto che l'impegno nel realizzare questa cosa ce lo mette solo lui.
E poi, ti pare che Ecko lucri sulla beneficenza prendendo per il culo un forum intero? :icon_lol:
Siamo fattoni ma non coglioni, non scordarlo. :polliceu: