cioè nessuno ha mensionato AMERICAN HORROR STORY?!?!?! O.o
la serie piú costosa della storia con il cast piú stellare della storia,quello che la critica considera il miglior telefilm di sempre.......ma soprattutto non avete idea di quanto sia intrippante raga,veramente le 2trame piú originali che io abbia mai visto (2 serie 2 storie)
SUPERSTRAMEGA CONSIGLIATO ;)
09-08-13, 13:34
brainlessmonkey_delete
quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
altra cosa che mi intrippa alla grande sono i documentari sulla natura di sky,quelli che sembrano dei film d'azione,spettacolo!
09-08-13, 14:16
propofol
Non dimentichiamoci wilfred..malcolm in the middle..scrubs..
09-08-13, 15:45
luca89
Recentemente ho fatto un tour de force incredibile con The Walking Dead, dalla prima alla terza stagione. Poi dipende molto dai periodi, ultimamente ho ripreso a guardare How I Met Your Mother e devo dire che è sempre di una freschezza incredibile, per la serie Comedy è forse la migliore a mio avviso. Di tanto in tanto mi piace guardare The Big Bang Theory, la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza originale e simpatica, anche se a volte, davvero troppo stupida. Qualche anno fa a rapirmi c'erano Dr. House e le prime 3 o 4 di Bones, ma forse più di tutti in assoluto mi intrippano le serie/documentario, tipo Affari di Famiglia, Affari al Buio, Mythbuster e tutte le cose che stuzzicano la mia fantasia, a sfondo scientifico e non. Ehh, certo che sono proprio una bestia ste storie, soprattutto con la fattanza a volte mi impegnano diverso tempo libero :D
PS: e ovviamente come non citare Weeds, ma quanta voglia di fumare fa venire...
09-08-13, 17:37
simoz
Citazione:
Originariamente Scritto da brainlessmonkey
quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
Quando è finito ho provato un po di tristezza, ho ripensato che alla fine quando ho iniziato a vederlo avevo tipo 16 e di botto mi sono reso conto di quanto passa il tempo, ho ricollegato un po le varie cose che mi sono successe, i vari stati d animo, che ne so, c era la serie in cui eri single, la serie in cui eri stato mollato ed eri sotto, magari sembra una cazzata, ma non so bene come descriverlo, xo mi sono fatto sto trip qua..
Ah è vero x quanto riguarda le serie leggere x ridere Big bang theory, un paio di mesi fa ho scoperto how i met your Mother e mi sono visto tutte le serie una dietro l altra, alcune puntate veramente da pisciarsi dal ridere e consiglio the office usa, difficile da trovare e probabilmente solo sottotitolata, ma assurda, delle volte ti ribalti veramente dal ridere, ci sono alcuni personaggi che sono veramente assurdi
19-08-13, 13:30
Restaman
Assolutamente Gioco dei troni, serie perfetta :polliceu:
25-08-13, 18:57
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da sifone900
io sono cresciuto con questo duo micidiale
no Piero Scamarcio quanti ricordi!!!:biker:
27-08-13, 09:38
neofita
dexter- the walking dead- breking bad
quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs
29-08-13, 15:20
mr nice
Citazione:
Originariamente Scritto da neofita
dexter- the walking dead- breking bad
quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs
the walking dead porta a dipendenza...mi hanno appassionato quasi al pari dei film di Danny Boyle 28 giorni dopo ecc
30-08-13, 03:07
jackk
Breaking bad, a mio parere è una delle serie + belle degli ultimi anni. Siamo alla quinta e ultima stagione, e queste ultime puntate sono qualcosa di spettacolare.Poi walking dead,dexter,sons of anarchy,american horror story,spartacus.Un altra serie bella,che ho scoperto da un annetto è shameless US, poi c'è una sit com,premetto che non mi piacciono ma questa è qualcosa di diverso,WILFRED.