Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi che vi devo dire....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub::wub::wub:
inaspettato merito:rolleyes:
ma siete davvero sicuri?????:rolleyes::rolleyes::biggrin2:
io più di alcuni consigli tecnici e qualche ricetta di cucina e liquori, altro non so...:rolleyes:
non voglio illudere nessuno, sono qui per imparare da tutti.
sono ancora bello ciuchino in materia:biggrin2::whistling::icon_sad::rolleyes:
@mozart e @moran mi fate preoccupare:yikes::icon_rambo::biggrin2:
-
SEI UN GRANDE BRAVO :polliceu::polliceu::polliceu:
-
@ermanno
dai non fare troppo il modesto che sai il fatto tuo e l'hai gia' ampiamente dimostrato :mf_farmer:
-
benvenuto nello staff ermanno caro
come da tradizione l'ultimo entrato paga da bere e offre da fumare a tutti gli altri membri dello staff:s5jtpdec7::s5jtpdec7::s5jtpdec7::greenstars: :greenstars::greenstars:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biricchino
benvenuto nello staff ermanno caro
come da tradizione l'ultimo entrato paga da bere e offre da fumare a tutti gli altri membri dello staff:s5jtpdec7::s5jtpdec7::s5jtpdec7::greenstars: :greenstars::greenstars:
ok...rifiuto l'offerta e vado avanti:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao ::roflmao::roflmao:
spero che ci sia occasione:icon_smoke::yes::mf_farmer::rolleyes::ic on_smoke::icon_smoke::icon_smoke:
-
Carissimo,
ti ho conosciuto qui, e già mi eri entrato nel cuore, e quando ci siamo visti di persona e ho fumato la tua cream mandarine , bè l'amore sbocciò, e la passione mi travolse, in un impeto di dolcezza estasiante..!.
per la poesia sono due etti pregooooo!:banana2::banana2: :lachen70::lachen70:
A parte gli scherzi, come vedi ultimamente sono poco attivo, e sono felicissimo che sia arrivato il tuo supporto.
Chiedimi pure quello che vuoi, ora ti invio un pm con alcune dritte.. (e lavori da fare né :icon_lol: :biggrin2:)
:wub:
-
il lato schiavista di Yomi non lo conoscevo! :biggrin2:
-
Citazione:
pinellos
bello ... ma cosa devo fare?
Tipo se vedi uno andare in giro senza mascherina lo aresti gli fai la multa e il verbale ....xD scherzo bravo !!! Complimenti a i nuovi mod!:sm_clapper:
-
Citazione:
moran
il lato schiavista di Yomi non lo conoscevo! :biggrin2:
A proposito di a..vista , voglio vederviiiiii :crybaby::crybaby:
-
Citazione:
Yomi
A proposito di a..vista , voglio vederviiiiii :crybaby::crybaby:
Sempre che non escano covid 20 e 21 possiamo organizzare in qualche modo.
anche dove ci siamo trovati...con quella bella tavolata, no pero' in una fiera o robe simili :biggrinthumb: