Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bBerry
Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo :eek:) e questi sono i risultati...:biggrin2:
Ma che belli!! Me l'ero persi questi birbanti!!
Si vede che Pimpy è in botta!:biggrin2:
:punkif5:
-
Ma che bel cavallo :polliceu: adoro i cavalli
-
ecco le mie ragazze Bijou e Puffetta:wub:
-
Citazione:
sconfusion
ecco le mie ragazze Bijou e Puffetta:wub:
:specool: che pulcione :biggrin2:
-
Citazione:
bBerry
Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo :eek:) e questi sono i risultati...:biggrin2:
Berry tu sai che devi fa? Prendi due noci gli togli quello che si mangia lo pulisci bene e gli metti le zampette dentro però dopo che li hai fatti fumare dopo lo poggi per terra e vedi come pattinano:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
sconfusion
Berry tu sai che devi fa? Prendi due noci gli togli quello che si mangia lo pulisci bene e gli metti le zampette dentro però dopo che li hai fatti fumare dopo lo poggi per terra e vedi come pattinano:roflmao::roflmao:
:roflmao: :roflmao: maledetto! Comunque Pimpi non si farebbe mai fare una cosa del genere...è molto più acuto di tanti esseri umani. Però potrei sempre provare col gattaccio rosso :icon_lol: :roflmao:
-
Citazione:
sconfusion
ahahahah ma te sei di fòri! :roflmao:
-
Allegati: 3
Questo è il mio felino, Gastone(d) :punkif5: quando fumo in camera viene sempre a respirare un po' di passivo, e come risultato si fa delle dormitone nelle posizioni più disparate :roflmao:
-
Allegati: 2
Lei invece è l'amore della mia vita, Matilda :wub: