A Fiamma..
Visualizzazione Stampabile
A Fiamma..
Dedicata agli sbirri bastardi che hanno menato gli studenti IERI
Questa la dedico alla BuddahPurple di Orang3... hahhaha
Un saluto a tutti gli enjointers a presto....
c'è Crisi:biggrin2:
..
dedicata a tutti quelli..in Crisi:roflmao:
Dedicata a tutti quelli che ieri c'erano a vedersi Mr Vegasssss al Leoncavallo :punkif5:
Dedicata a Giuseppe Girolamo, un uomo sconosciuto ai più ma che si è reso protagonista di un grande gesto
non azzardatevi a dire "ah, ma è quella dell'enel!" :a045: :icon_lol:
Dedicata a tutti quelli che si svegliano ogni giorno e lavorano come schiavi per due bucce di banana, a tutti quelli che hanno studiato anni e anni eppure non trovano ancora uno straccio di lavoro degno, a quelli che hanno tentato il tutto per tutto e a quelli che sono stati costretti ad abbandonare gli studi. :polliceu:
Dedicata a tutti quelli che hanno un po' di Amélie dentro... ;)
Dedicata alla fantastica gente che ho conuscuto alle canarie
Pensavo un pò a cosa stà succedendo di questi tempi in giro per il mondo..e mi è venuta in mente questa..
E questa..
Ma con la tristezza non si va da nessuna parte! Un pò di cumbia e tutto torna ad essere colorato! C'è sempre speranza..
Dedicati a tutti quelli che stanno passando un brutto periodo,non mollate regà
Dedicata a jeky :specool:
Dedicata al mio amico e fratello Piro,
c'è sempre una strada da prendere!!! :specool:
Ricambio a mio fratello rìch,la stò imboccando:polliceu:
Ad orange,spero che i dolori vadano un pò meglio,tieni duro vecchio mio.
LA dedico a tutti quelli che hanno scazzi con la patenteeeeeeeee
Ai poveri granata non ci battete più:punkif5:
questo lo dedico a voi !
Dedicata ai tossicimarci che seguono e consigliano il mio tread:Rich,Hakuna,Neo,Mille,Ugo,Liri
GRAZIE:biggrin2:
Grazie Piro! Un grande..nonostante quel tuo ENORME difetto a strisce bianco nere..:biggrin2:
A tutti gli enjointers,la canzone fa cacare ma il resto merita:biggrin2:
Oggi l'incazzatura verso le istituzioni è un pò più forte di altri giorni..e allora iniziamo..questa è per quell'uomo che ogni domenica si affaccia al balcone e inizia a delirare..
..mentre questa è per i dominatori del mondo..a cui auguro il più triste dei destini..
Dedicata a chi ama viaggiare (in qualsiasi senso immaginabile!)
@Luckyred... ieri sera abbiamo chiuso così :-)
Al mio compare folletto che domani parte a cercare fortuna al'estero,mi mancherai fratè,ci vediamo presto:polliceu:
Dedicata a tutti gli enjointers che ho conosciuto (e a quelli che conoscerò) siete dei grandi! :respect: