Visualizzazione Stampabile
-
Phil, sono bellissimi! Sia Gastoned che Matilda!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Phil, sono bellissimi! Sia Gastoned che Matilda!:wub:
:specool:
La cosa migliore è il loro carattere, sono davvero dei compagni di vita fantastici (ma in generale tutti gli animali hanno questa caratteristica a mio avviso) :muchlove:
-
Citazione:
philmusic
Lei invece è l'amore della mia vita, Matilda :wub:
è bellissima!!!!!:wub:
-
Citazione:
philmusic
Questo è il mio felino, Gastone(d) :punkif5: quando fumo in camera viene sempre a respirare un po' di passivo, e come risultato si fa delle dormitone nelle posizioni più disparate :roflmao:
Chiamalo scemo :biggrin2: :punkif5:
-
Citazione:
philmusic
Questo è il mio felino, Gastone(d) :punkif5: quando fumo in camera viene sempre a respirare un po' di passivo, e come risultato si fa delle dormitone nelle posizioni più disparate :roflmao:
Sono troppo avanti sti felini :icon_twisted2:! Comunque sono bellissimi sia Gastone che Matilda :wub:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Chiamalo scemo :biggrin2: :punkif5:
Citazione:
bBerry
Sono troppo avanti sti felini :icon_twisted2:!
Una volta l'ho trovato che masticava una foglia direttamente dalla pianta, un'altra gli ho fatto annusare il grinder e si è messo a leccarlo :biggrin2: non possono essere tutte coincidenze, è evidente che gli piace :roflmao:
-
Sicuro che gli piace,d'estate devo tenere le piccole rialzate da terra altrimenti il mio beagle se le sbafa alla grande quel maledetto :icon_rambo:
-
New entry, lei è Mia :wub:
-
Citazione:
bBerry
New entry, lei è Mia :wub:
Che bella è!!
-
Citazione:
bBerry