Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.
Visualizzazione Stampabile
Volevo consigliare agli amici del forum e in particolare a quelli un po' piu' "datati" come me e che sono cresciuti con Tex Willer la serie "Deadwood". Ha qualche anno ma per gli amanti del genere western sono il massimo.
Breaking bad
Hanno fatto un egregio lavoro con Gomorra la serie:)
Abbiamo buone cose pure in casa:biggrinthumb:
Consiglio!
The walking dead!
non proprio western ma comunque piena di cowboy è True Detective con l'attore che ha vinto l'oscar quest'anno per Dallas Buyers Club. mattew mcconaghey (o come si scrive).
Poooi c'è un assoluto capolavoro di quest'anno. Fargo. è coprodotta dai fratelli Coen ( i registi di Non è un paese per vecchi, a serious man, etc) e si ispira alle ambientazioni del film anche se le vicessitudini sono diverse. anche qui cast d'eccezione con Billy Bob Thornton e Martin Freeman. davvero ottima serie.
Quoto tutti quelli che hanno detto Breaking Bad e Game of Thrones.
la più bella di tutte secondo me è Lost. un'opera estremamente complessa, portata avanti a un ritmo fantastico, mai una puntata inutile. veramente eccelsa anche per il messaggio filosofico e i richiami al mondo reale che ci sono.
Viste tutte e due. True Detective in inglese e mi è piaciuta moltissimo. Superba l'interpretazione di Matthew nei panni di Rust. Sentirlo in inglese è da brividi (adoro quando posso la lingua originale con sottotitoli). Bellissima la colonna sonora "far from my road", e spettacolare la fotografia.
E pure Fargo mi ha preso tanto anche se avevo già visto il film e sapevo cosa aspettarmi.
nessuno ha mai visto "les revenants"? è una serie francese: in un paesino di montagna alcune persone morte da anni tornano in vita ma non come zombie, bensì come persone (più o meno) normali, ve lo consiglio!
doctor who
lilyhammer!!! troppo bello ;)
Non sono un appassionato di serie telesivive, punto più che altro su videogiochi e film ma per quello che vi posso dire The Walking Dead e Breaking bad sono in assoluto i capolavori più capovalori di tutti i capolavori, ti ispirano in una maniera assurda, trama e scene pazzesche. Spettacolari.
Ad ogni modo ce ne stanno un paio qui citate che vorrei vedere...