Ma perché i radicali non se li caga mai nessuno???
21-02-13, 19:27
AleDav
Citazione:
Originariamente Scritto da Sibillix
Perchè come tutti gli altri vanno avanti da tantissimi anni senza mai fare niente ed uno dopo un po che gli da il voto si stufa.
21-02-13, 19:31
apache
chi non votiamo .......:a045:
22-02-13, 14:38
OldGoblin_deleted
criticatemi, cazziatemi, ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/doverecivico non ci vado...
questo Paese si meriterebbe un'altro governo berlusconi, per defaultare/fallire definitivamente... perché ormai si può dire che qui, in Italia, non cambierà mai un cazzo, se non in peggio...
siono valide, le liste civiche, ma contro il carrozzone non ce la faranno, al massimo riusciranno a togliere una delle mille ruote che ha sto carrozzone.
pessimista cosmico? forse. Ma più realista che pessimista.
22-02-13, 14:39
OldGoblin_deleted
Citazione:
Originariamente Scritto da Sibillix
sarà che son 40 anni che dicono che vogliono cambiare le leggi su certe materie, ma non se li caga nemmeno il parlamento stesso???
22-02-13, 14:47
philmusic
Citazione:
Originariamente Scritto da AleDav
Perchè come tutti gli altri vanno avanti da tantissimi anni senza mai fare niente ed uno dopo un po che gli da il voto si stufa.
Eh non è proprio così :biggrin2: divorzio, aborto, servizio civile come obiettore di coscienza non sono cose da poco! In ogni caso, da quando ho scoperto che la Bonino fa parte dei Bilderberg, dubito che li potrò mai rivotare in futuro
23-02-13, 23:12
Myface
Raga non l'ho mai fatto e mai lo rifarò ma ora lo faccio: Domani, vi prego, VOTATE GIUSTO!!:punkif5:
24-02-13, 01:04
Piro
è un mese mi tengo un cimone per la fine delle elezioni,e lunedì sera quando li mandiamo tutti a casa me lo accendo alla faccia di quei morti.
grande beppe:punkif5:
24-02-13, 02:24
ubaccu
Tutti via questi parassiti
24-02-13, 05:28
LorisPetto
Citazione:
Originariamente Scritto da Piro
è un mese mi tengo un cimone per la fine delle elezioni,e lunedì sera quando li mandiamo tutti a casa me lo accendo alla faccia di quei morti.
sarà.... :icon_lol:
io voto AmnistiaGiustiziaeLibertà, anche se nessuno se li caga come dicevano...