Queste sono quelle di cui non ricordo il nome...
Saluti a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
Queste sono quelle di cui non ricordo il nome...
Saluti a tutti :)
belle piante SLH! :yes: quali sono i più piccanti? io dico gli scorpion, dico bene?
I MORUGA SCORPION saranno il prossimo guinnes dei primati con 2,5 milioni di scoville
io ho una Talea in idro che ha un peperoncino da quando l'ho tagliata, ora son 3 settimane che sembra non radicare, da 1 settimana l'ho messa nel sistema in idro dwc e pian piano il peperoncino sta passando da verde a rosso, ora vedo di pubblicare una foto per consigli, per il resto big up! gran bel lavoro e mi raccomando usate i guanti :P
Ciao guarda per le esperienze che ho avuto far radicare una talea di pepper è molto lunga, sono piante molto lente, non come la nostra amata maria che delle volte va ad una velocità assurda, ho visto delle piante crescere anche 5cm al giorno.
Quindi non ti preoccupare se radica lenta o sembra bloccata, tu dagli tanto sole e tanta acqua e vedrai che si riprenderanno alla grande :)
Una volta, dopo aver preparato una salsa super piccante l'anno scorso con dei "naga morich" senza guanti, feci l'errore di grattarmi occhi e palle...sono stato un' ora con le palle immerse nel latte con cui avevo riempito il bidet del bagno
anche sui peperoncini usi 1.600 watt??!?! :biggrinthumb:
scherzi a parte belle piante!! :icon_study:
MORUGA SCORPION saranno il prossimo guinnes dei primati con 2,5 milioni di scoville
...follia pura!!!! per me già il nagamorich è devastante... chi se lo mangia?? :icon_lol:
Bravissimo, belle piante.
Per la radicazione dice bene SLH, sono molto lunghe a radicare le talee e per certe varietà si fa prima a rimettere il seme.
Il Moruga lo terrei da parte, non si sa mai che passi di lì il Giovanardi, non perderei l'occasione di infilarglielo nel :whistling::yes::yes::biggrinthumb:
Il moruga l'ho messo solo perchè vogliamo vedere chi va prima al pronto soccorso, e se la mattina dopo cachiamo diavolina...
Eh no quei vattaggi li uso solo per la nostra amata pianta...i pepper si ciucciano il sole dato che possono tranquillamente stare a cielo aperto :hippy: