Visualizzazione Stampabile
-
Mad è la coscienza critica di enjoint, la saggezza, l'enciclopedia. Nessuna parola a caso, competente, colto..per chi non avesse letto nulla di suo (e lo trovo impossibile se vi fate un giro nel forum..) andate a leggere ciò che ha scritto nel post sulla marcia dei neo fascisti..avrete un idea della grandezza dell' anima di costui..
Grazie per condividere con tutti noi la tua grandezza.:polliceu:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleSensi
Grazie per condividere con tutti noi la tua grandezza.
Apprezzo la considerazione dimostrata, ma forse esageri.
Se idealizzi troppo il mio ruolo di Moderatore, in futuro potresti ritrovarti deluso scoprendo che in realtà sono un cazzone come tanti.
"Solo un altro sballato in un mondo di sballati".
:)
-
Citazione:
mad man
Se idealizzi troppo il mio ruolo di Moderatore, in futuro potresti ritrovarti deluso scoprendo che in realtà sono un cazzone come tanti.
"Solo un altro sballato in un mondo di sballati".
:)
Credo di non averti mai incrociato in nessun topic ma ho letto molto di ciò che hai scritto. Da quei 3d nasce la mia considerazione di te. Mi piace lo stile che usi e la maniera in cui scrivi. In questa realtà "virtuale", in cui si parla scrivendo, sei tra i più educati e colti e non credo che la tua personalità possa essere tanto "cazzona" (ti cito..!) se dalla tua anima nascono scritti del genere.
Complimenti ancora, premio strameritato!
-
-
Citazione:
mad man
Secondo me invece ti ha capito alla grande!!! :punkif5:
Poi un giorno insegni anche a me a provocare l'autocombustione delle automobili che ti sono vicine? :biggrin2:
Grande Mad e grazie per tutto!!! :specool:
-
Mad man dovrebbe essere l'utente del secolo :icon_lol: complimenti mad :specool:
-
ora quando vedo una macchina non riesco a non darle fuoco..:) purtroppo mi devo trattenere :roflmao:
-
-
Richard complimenti !!! Sei un grande :specool: