aahahah che sfiga randa! poi sei l unico a cui servirebbero subito!
io li ho messi da parte che non saprei dove metterli al momento...
Visualizzazione Stampabile
noi di dicembre ancora nulla....
ch
iedo in back!
tranquillo che vuota in ogni caso resta! Ma sarebbe stato bello battere il ferro finchè era caldo e fare subito un ciclo con il premio!:specool:Citazione:
aahahah che sfiga randa! poi sei l unico a cui servirebbero subito!
io li ho messi da parte che non saprei dove metterli al momento...
Complimenti!! Bellissimo concorso!!
Bella anche qui hombre :polliceu:
@elprincipe buongiorno anche a te, e complimenti per la bella pianta, ma che centra qui? E' un attimino OT :roflmao: :biggrin2:
ciao,avevo capito che bisognava mettere le foto qui!!purtroppo non avendo i permessi non vedo quasi nulla ,togli pure tutto,e magari mi spieghi come si fa,o un link alla pagina giusta?Grazie e scusate per l'OT :)
Ti cito l'introduzione al concorso:
Quindi non devi postare nulla appositamente, vengono premiati i migliori thread. Ti consiglio di aprire un topic sul tuo ciclo e mostrare le tue piante, così da avere più possibilità :polliceu: buona continuazione!Citazione:
A partire dal 30 Aprile 2013, ogni mese i membri della Family e dello Staff sceglieranno i 3 topic e/o post più interessanti pubblicati nella stanza CANNABIS WORLD (che comprende le stanze Coltivazione Prime Armi, Coltivazione Esperti, Report Guide & Manuali, Cannabis 100%, Semi & Seedbank, Per Fumatori, Fai da Te, Canapa Medica, Canapa Industriale, Canapa in Cucina e Canapa Lifestyle), premiando i rispettivi autori con un pacchetto di semi
Bella idea raga incentiviamo l'istruzione su questa magnifica pianta !!