Vediamo quanti ne riconoscete
Allegato 104585
Visualizzazione Stampabile
Vediamo quanti ne riconoscete
Allegato 104585
mi limito ai Simpson e i mignon....
Pinguini Madagascar, la banda di winnie the pooh, teletubbies, gli incredibili, blues brothers, principessa Leila e altro coglione di star wars, Asterix e obelix, i fantastici 4 ?, bella e la bestia, Willy il coyote e bee beep, non saprei, robin batman e joker, simpson, minnie e topolino, i puffi, le tartarughe ninja, the mask, star trek, quelli che ha detto tiff mignoqualcosa e paperino qui quo qua.
@Gam mi sa che non sono la principessa leya e quell altro di SW, ma credo siano ken e l'altro tizio di Mortal Kombat
Street fighters
Sul momento mi sono detto:"boh! O é troppo buona la mia è non c'intendo una sega,oppure è troppo buona la loro che gli apre nuove visioni!" :hippy: poi invece ho capito il meccanismo è piano piano ho compreso le varie serie TV e cartoon e sono arrivato alla conclusione.......che entrambi fumiamo materiali buoni!:icon_smoke: :sm_clapper:
Bella storia @Caramel
ho appena finito di vedere Passengers...BELLISSIMO!!! un film sci-fi così non lo vedevo da Matrix 1...
però non fate come me che l ho visto CAM :wallbash::icon_thumbdown: andate al cinema che merita!!!:sm_clapper:
deluso invece da Babbo Bastardo 2, il primo mi era piaciuto molto, non posso dire altrettanto del secondo capitolo...noioso!:icon_sad:
Facile c'è google :biggrin2:
http://www.nanopress.it/curiosita/20...oscere/156035/