Fantastica la cagnolina! :wub:
Visualizzazione Stampabile
R.I.P a Pasqualina la gattina di mia mamma che stamani è morta.
Grazie per aver riempito le nostre vite anche se per pochi anni.
W gli animali che ci aiutano a vivere meglio.
Leggo ora...mi spiace Piro
ultimamente mi ritrovo ad avere più compassione per gli animali che per gli uomini...
anche io ho un cane e un gatto: il cane si chiama Ludo (sta per ludico- gioco) ed è stato trovato legato ad una pianta in aperta campagna, abbandonato da dei pastori... destinato alla morte... sono convinto che il nostro incontro non sia stato casuale, io dovevo passare di la ... lui mi stava aspettando... e da allora (11 anni) ha sempre portato allegria nella mia esistenza... anzi in certi momenti l'ho ringraziato della sua presenza e compagnia... a lui basta una palla e la mia compagnia, nientaltro...
la micia si chiama Frida in onore all'artista messicana: anche lei trovata a bordo di una stazione di servizio con i suoi fratellini (purtroppo già morti), in quel momento ho provato un dolore atroce... ed ho cominciato ad avere sfiducia nell'uomo...
ora stiamo tutti insieme... chi nel giardino, chi nella cestina e chi sul divano (io)
a presto le foto die miei "fratelli"
Ecco scelly che scoccia a mussy questa e la prova x chi che i pitbull sono cani pericolosi,ciao
ecco mario