Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xcanex
nono è un bastardo come il tuo , per quanto riguarda la razza non mi importa minimamente ci sono affezionato :biggrin2:
ma anche a me non importa la razza, mi interesso del patrimonio genetico per curiosità:biggrin2:
-
Ad Agosto (il 5) compira' 2 anni il mio beagle :)
Un appunto per gli inesperti........se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti atomizza la casa (perche' lo lasci dov'e')......... :roflmao:
L'ho chiamato Tobia ma dovevo chiamarlo Attila, zio prete..... :biggrin2:
-
Citazione:
NighTGhosT
Ad Agosto (il 5) compira' 2 anni il mio beagle :)
Un appunto per gli inesperti........se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti atomizza la casa (perche' lo lasci dov'e')......... :roflmao:
L'ho chiamato Tobia ma dovevo chiamarlo Attila, zio prete..... :biggrin2:
:roflmao: :roflmao: :roflmao: sciagurato,ne ho uno anche io...lasciamo perdere va :lachen70:
-
Citazione:
Dantep
:roflmao: :roflmao: :roflmao: sciagurato,ne ho uno anche io...lasciamo perdere va :lachen70:
(premetto, ora faro' una battutaccia triste...:biggrin2:)
Ti dico solo che da quando ce l'ho, ho capito il senso di GreenHill....praticamente da un lato della costruzione ci sono gli animalisti che li tiran fuori...........dall'altro lato ci sono i neo proprietari che li hanno adottati che li ritiran dentro.......:roflmao:
Ovviamente sto scherzando eh.....ma li mortacci.....:icon_lol:
-
Night sei recidivo,tempo fa cè l'avevi con il gatto di muchogusto mi pare,adesso coi beagle:icon_lol:
Sei tremendo:biggrinthumb:
-
Citazione:
Piro
Night sei recidivo,tempo fa cè l'avevi con il gatto di muchogusto mi pare,adesso coi beagle:icon_lol:
Sei tremendo:biggrinthumb:
Se TU vedessi come mi ha ridotto il giardino.......probabilmente ce lo porteresti TU il MIO beagle a GreenHill......:roflmao:
:biggrin2:
-
Citazione:
NighTGhosT
Se TU vedessi come mi ha ridotto il giardino.......probabilmente ce lo porteresti TU il MIO beagle a GreenHill......:roflmao:
Se tu vedessi come i miei 3 gatti hanno devastato i miei 2 divani gli daresti a qualche ristorante cinese per cucinarli:roflmao:
-
Ma io non ti ho parlato dei danni indoor....ho solo accennato a quelli outdoor di Tobia. :icon_lol:
Abbiamo dovuto recintare tutto........perfino l'edera tossica va a sradicare uccidendola e facendola seccare al volo..........ti giuro, non avrei MAI immaginato che potesse esistere una razza canina cosi'. Sa che sbaglia.....ma continua a fare i cazzi suoi.
E' incredibile come se ne fotta......anche se lo prendi a calci nel sedere per mezza giornata, nel momento in cui tu smetterai lui avra' gia' pensato a milleduecento altri dispetti-danni da poterti fare. :roflmao:
-
Io i miei gatti li adoro anche per questo,che si fanno completamente i cazzi loro sbattendosene proprio delle regole,anarchia felina:biggrin2:
-
Citazione:
Piro
Io i miei gatti li adoro anche per questo,che si fanno completamente i cazzi loro sbattendosene proprio delle regole,anarchia felina:biggrin2:
Anche io adoro Tobia eh :) (altrimenti mi avrebbero gia' immortalato a GreenHill mentre lo rilanciavo di violenza dentro i cancelli.....:roflmao:)