Grazie @BjornIronSide ! Non li conoscevo , questo pezzo è molto bello!
:wub::band::dance:
Allora rispondo con un tormentone, ma soprattutto questa versione, che esalta la sua voce, mi piace molto.
Questa giovane artista, Tones and I, assolutamente fuori dagli schemi della canonica bellezza femminile, australiana che di vero nome si chiama..
Toni Watson !!! :biggrin2:
28-01-20, 14:37
potpot23
29-01-20, 16:43
G_Lab
Citazione:
Originariamente Scritto da Yomi
Grazie @BjornIronSide ! Non li conoscevo , questo pezzo è molto bello!
:wub::band::dance:
Allora rispondo con un tormentone, ma soprattutto questa versione, che esalta la sua voce, mi piace molto.
Questa giovane artista, Tones and I, assolutamente fuori dagli schemi della canonica bellezza femminile, australiana che di vero nome si chiama..
Toni Watson !!! :biggrin2:
Grande yomi! Proprio qualche giorno fa l'ho sentita in un mix con una base reggae ed era fantastica. Mi chiedevo che canzone fosse ed eccola che la trovo qua. :specool: Gran bella voce!!
14-02-20, 20:53
Charlie74_delete
Un bel classico ci sta sempre bene in mezzo,riuscissi anche a far apparire il video sarebbe il top
Un bel classico ci sta sempre bene in mezzo,riuscissi anche a far apparire il video sarebbe il top
Hola @Charlie74 , per inserire i video dal tubo, devi copiare quello che trovi dopo il simbolo = e incollare tra le parentesi quadre che appaiono tra le due scritte YouTube.
In alcuni casi ce ne sono due o tre , come in questo caso , allora devi copiare quello che è scritto tra il secondo e il terzo simbolo.
:polliceu:
21-02-20, 07:38
Charlie74_delete
Non è che saresti così gentile da scrivermi tutto il codice per piacere ? perché non lo vedo e non capisco cosa devo scrivere .dovrebbe essere una roba così
[youtube]www.youtube.com/ fgdhcbfhfhdjdnc[youtube]
Almeno credo ..
21-02-20, 07:47
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da Charlie74
Non è che saresti così gentile da scrivermi tutto il codice per piacere ? perché non lo vedo e non capisco cosa devo scrivere .dovrebbe essere una roba così
[youtube]www.youtube.com/ fgdhcbfhfhdjdnc[youtube]
Almeno credo ..
Come ho detto, copi quello che trovi scritto dopo il simbolo =(cioè uguale) nella barra degli indirizzi, alla pagina del video scelto.
Insomma questo: vUSzL2leaFM&feature , e lo incolli tra le scritte youtube come ti ho detto nel post precedente.
Non capisco dove hai preso quegli "fgdhcb eccetera" :icon_scratch: