secondo me dipende da come lo senti!
Visualizzazione Stampabile
secondo me dipende da come lo senti!
zio da ki ti rifornisci ehehehhe
non lo so cmq di cose strane ne siamo circondati
a me il mare mi ha sempre parlato ma quello è un altro diskorso!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-04-2007 alle ore 14:43, zio_jessie :
i cani vegetali?
come non esistono! mannaggia :-?
cmq gli umani camminano su 2 zampe, hanno comportamenti e usi alquanto bizzarri, sono vestiti tutti uguali o quasi si differenziano in più forme e colori e sessualità ma sono gli unici al modo che credono di essere onnipotenti, appena nati gli incculcano un viggio nella testa e vivono con gli espedienti immessi (cio'è credono di pensare)
i cani vegetali invece sono PERSONE che più o meno sono come descritto sopra ma cambiando l'ultima parte cani perchè quello che gli viene detto seeembra che non viene recepito ma viene recepito e se considerato sbagliato viene respinto, camminano a strasscinoni a si sbragano dove meglio comodo.
sono cani vegetali perckè soli in alcuni casi. (bh'è io al mio cane non direi di andre a prenotare al cinese, sai com'è!?)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
zio scusami ma io non c'ho kapito nulla!!! :-o
sara che sono febbricitante naso chiuso , orecchie chiuse occhi semi aperti , skiena distrutta ma continuo a non capirci nulla .. e x fortuna visto che era il nulla che zio mi voleva fare capire credo di avere capito non so
cmq speriamo ek doamni sto meglio se no mi sparo!
:-|
wiz in teoria è sempre clap clap facendo il tipico gesto del ciao ciao che insegni ai bimbetti .... mio nipote ancora a quasi un anno non lo sa fare ... xò le manine le sa battere ... che duci!!!! :-P
ajeje non mi dire che il tuo cane parla il catanese ti prego ... se no mi convinco sempre di + che il mio gatto sia un boss palermitano primo stampo soprattutto quando ti guarda in modo malefico e quando si mette la zampa sopra la testa che sembra che stia chiamando al carnefice x farmi ammazzare.
x l'oca wiz non lo so sinceramente lui xk caz.. ce l'ha messa sto deficente ... tutto zen di sta milinciana e non capisce che l'oca cresce??????
cmq secondo me la bottiglia si romperà sola se l'oca cresce ancora!
wiz scusami non avevo visto la tua domanda
sono semplicemente 2 pezzi di bastone potrebbero essere anche 2 stampelle , 2 manici o 2 mestoli puoi farli diventare anche 2 bacchettine x mangiare cinese ehehehehehhehehehe
cmq ricordo una volta una famosa lezione di semiotica forse l'unica a cui andai che il prof mostrò una diapositiva in cui c'era scritto in francese \"n'est pas une pipa\" che tradotto dovrebbe essere \"QUESTA NON è UNA PIPA\" e da una negazione che si può affermare cos'è una cosa
altro che vecchi saggi questa è pazzia pura, verità assoluta! :-]
mi ero dimenticata un p.s. la febbre mi è passata!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 22-04-2007 12:46 ]
grazie diz x il chiarimento !
e evitiamo il concetto di significato e significante ... non ne posso + !
mi è piaciuta così tanto sta materia che ci sono andata tipo kamikaze e mi ha messo 18 evvai!!!!!!