Visualizzazione Stampabile
-
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.
mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione
-
Ecco, tra persone civili, e tu hai dimostrato di non esserlo oltre che non capire.
Inchinati davanti a qualcun altro, và! ;)
-
Citazione:
giugrass86
sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo
ma scusa se tu a casa tua dai un party dove raduni tutti i fumatori del tuo paese metti i cartelloni per la strada con i nomi degli invitati e rispettivi indirizzi? scusa ma non capisco proprio delle volte qualcuno non so se ragiona o scrive così per fare, qui lo stesso siamo tutti coltivatori chi + chi - e tu chiedi in un forum pubblico chi ervate, dove eravate quanti eravate magari anche se avevano da fumare con loro....e poi hai il coraggio di chiedere dove sarà la prossima e chi ci sarà cosi chi di dovere prende e viene a prenderci tutti e ci fanno il c***** a stelle e strisce e io ancora da li sono vergine e mi piacerebbe rimanesse tale
-
Citazione:
giugrass86
mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione
lol siamo tutti coltivatori non so se lo hai ancora capito, magari dove si terrà il raduno ok luogo pulito, ma esci di li e uno per uno ti portano a casa e giù perquise come piovesse, vanno da favola e trovano tipo 3 quercie con 160kg di erba ah indo yoooohooo nzomma ce fanno il CULO
-
Favola e indo stò naturalmente scherzando :D
-
Già il fatto che nessuno dei partecipanti abbia voluto rispondere a Giugrass spero che gli abbia fatto capire qualcosa. Ma magari solo mi illudo visto che ha inteso a modo suo tutto il discorso e ha preferito passare agli insulti invece che dire "meglio se mi faccio gli azzi miei visto che non mi riesce di afferrare". Un fatto è certo, finchè la pensa e risponde in questo modo, andrà ovunque ma non ad un meeting di Enjoint.
-
Citazione:
favolantica
Ma magari solo mi illudo
purtroppo,credo sia una pia illusione... :mf_farmer:
-
Citazione:
Smoker
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano
Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!
-
Citazione:
favolantica
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5: