:punkif5::punkif5::punkif5:
Visualizzazione Stampabile
:punkif5::punkif5::punkif5:
I toscani sò i meglio!
P.s (ho la mamma toscana sono imparziale :D)
:polliced: Mi hai copiato l'idea...non vorrei andare in OT ma non ho capito bene come si fa a copiare i video..ci sono stato 10 minuti a modificare il messaggio perchè non mi riusciva...:biggrin2:
Non ti ho copiato l'idea, ho messo direttamente qui il video del tuo link.
Istruzione per l'uso: rispondi al topic in modalità avanzata, clicchi sull'icona del tubo, inserisci il link del tubo tra i tag del tubo. Una volta fatto questo cancelli dal link la parte che và da http al simbolo dell'uguale (=)
Grazie favola...:polliceu:... Sì lo so stavo scherzando comunque...:biggrin2:
Favola ovvia,quivvideo è da buttassi via!:D
Comunque su voi Toscani ricade tutta la mia stima...avete l'accento migliore di tutta Italia, quando parlate vi giuro che mi fate morir dal ridere!! Quell'h aspirata mi piace troppo...ricordo ancora una volta trovai un gruppo di Toscani a Berlino, ci mancava poco che gli scoppiassi a ridere in faccia :roflmao::roflmao:
Son ansioso di conoscere qualcuno di voi, son convinto che da fumato la simpatia che provo per il vostro accento aumenterà ancora di più :biggrin2::biggrin2:
Aspetta, non per fare il rompicoglioni, ma fra le varie parlate toscane c'è molta differenza e alcune giuro che non si possono sentire.
I più divertenti secondo me sono il fiorentino(la mia lingua) e il livornese( mi piegano troppo), ma se ti vuoi veramente buttare via te ne devi andare nei piccoli paesi e allora si che senti roba mai sentita.
mAUAHAHAH io honosho sgente di praho....minchia le risathe! buhahaha