ciao a tutti,
questa non potevo non postarla:
(da globalproject)
http://www.globalproject.info/IMG/arton12392.jpg
Turco, ministra-sceriffa del centro-sinistra : dai Cpt alla \"scuola di polizia\"
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
questa non potevo non postarla:
(da globalproject)
http://www.globalproject.info/IMG/arton12392.jpg
Turco, ministra-sceriffa del centro-sinistra : dai Cpt alla \"scuola di polizia\"
ciao a tutti,
avete avuto occasione di leggere l'ultimo articolo di Aduc: Italia. Turco: ispezioni Nas non sono irruzioni con cani. 9 italiani su 10 favorevoli, in fondo al articolo (prima dei commenti) c'è:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>La proposta del ministro Turco di inviare ispezioni dei Nas nelle scuole italiane, per ridurre il consumo di droga, ha diviso il mondo politico, ma sembra trovare d'accordo gli italiani, stando a un sondaggio di \"Donna moderna\". Dal sondaggio emerge che ben il 92% degli intervistati (su un campione di circa 200 lettori che hanno risposto via sms) sono d'accordo con la proposta del ministro di mandare i Nas a controllare le scuole. Vale anche per i giovani: il medesimo quesito e' stato posto alle persone di eta' inferiore ai 25 anni attraverso il sito www.donnamoderna.com , ottenendo l'83% di risposte favorevoli.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
perciò ho pensato chi meglio del popolo canaposo puo invertire sta tendenza.... ;-) :-]
Quando un ministro mi dirà che posso fare quello che voglio perchè sono un uomo libero e che non gli può fregar di meno delle mie piante allora smetto di fumare.
Se lo fate per davvero chiamatemi :-]
Maledetta zia :-Y
:-] :-] :-]
mi son dovuto mettere una molletta sul naso, però per la causa....
per vortare più volte eliminare i cookies!!
siamo già oltre il 20%!!!
:-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eri sera mi sono chiesto come possa esistere un essere come bruno vespa... e la seconda domanda è stata: \"ma la gente, la massa, non si accorge di quanto sono di plastica questi politici, che sembrano più tirati di una pelle di tamburo, e non si accorge davvero della loro falsità ???\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io credo che molti se ne siano accorti ma credono che sia il male minore, per molta gente è meglio continuare a pensare con la testa degli altri è meglio trovarsi una opinione bella confezionata su qualunque tema piuttosto che sforzarsi di analizzare le diverse situazioni e poi sono rassicurati dal vedere sempre le solite facce in tv..
Certa gente, soprattutto nel cdx ma ora anche a csx, ama le sparate ad effetto e le soluzioni defenitive ai problemi e per non farsi mancare nulla anche un paio di sparate populistiche condite con un po' di servilismo verso il vaticano...poi si sheckera il tutto e si ottiene il pensiero dell'italiano medio...che è uguale al politico medio italiota e cioè non conosce l'argomento ma ha la soluzione pronta per risolvere il problema...in effetti siamo il paese dei 57 milioni di ct...
Ferrero credo che sia un buon politico, qualche strafalcione lo commette per carità , però dimostra di essere umile e cerca di informarsi su una cosa che non conosce anche se a volte le sue fonti possono essere discutibili...
al contrario di gasparri e moratti che non conoscendo la materia parlano comunque per assoluti ed imperativi...
E se comprassimo un'isola disabitata e la dichiarassimo Stato Autonomo?
Vietato l'ingresso agli italiani?
Almeno potremmo legiferare su noi stessi che, saremo 4 gatti, ma saremmo almeno rappresentati finalmente...
e mi faccio du risate a guardare zia livia e ferreruccio a parlare a porta a porta...e bruno che carino che è che non li fa parlare!!
...meno male che sto fumando un bel matitone....
Ho sempre meno parole :-| :-?