Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
same
se si decide di procedere io all'inizio terrei lo smoke report alla fine del ciclo. se poi si vede che la cosa prende piede e molti lo fanno si apre una sezione apposta magari in report completi, e si sposta tutto li.. Io personalmente eviterei di aprire da subito una sezione che magari non viene sfruttata e resta vuota..
giustamente..
però se per esempio aprissimo ora un 3D del tipo "smoke report white widow - green house" ...saremmo sicuramente in tanti a poterlo compilare già da subito, senza dover fare tutto il ciclo. Chi ha già un report in proposito ..ne aggiunge il link relativo (che si aggiunge alle voci da compilare per il report).
Così potremmo anche verificare immediatamente se funziona oppure no.. senza aspettare che qualcuno finisca il ciclo, anche perchè prima di capire se effettivamente funziona.. dovremmo esserne in tanti a finire ognuno il proprio ciclo.
Se funziona si crea la sezione apposita con un 3D per ogni strain.
-
Citazione:
same
se si decide di procedere io all'inizio terrei lo smoke report alla fine del ciclo. se poi si vede che la cosa prende piede e molti lo fanno si apre una sezione apposta magari in report completi, e si sposta tutto li.. Io personalmente eviterei di aprire da subito una sezione che magari non viene sfruttata e resta vuota..
Straquoto. Il coltivatore serio, anche se alle prime armi, conclude il ciclo (quindi anche il suo 3d) con lo smoke report. Invece qui si tende solo a chiedere il quantitativo ricavato e delle qualità spesso a nessuno frega una mazza.
-
ma nooo.. nel mio caso ad esempio nessuno mi ha chiesto niente per la white widow, altrimenti con piacere avrei risposto. Fare da me mi sembrava un pò una ...sparata di posa gratuita.. soprattutto considerando che era il primo ciclo. :)
-
Nel tuo caso, ma in molti 3d c'è la specifica richiesta del peso finale. Esattamente come i novelli chiedono info su strain che producono molto e non sulle qualità.
-
Molti nemmeno sanno cos'è.. ecco perchè non lo fanno :icon_lol:
-
Take, io sono dell'idea che lo smoke report va scritto anche se nessuno te lo chiede.
-
ultimamente lo sto pensando anche io. Non mi era mai capitato di affezionarmi tanto a un forum. Alla fine mi ha dato e sta dando così tanto, non solo in termini "utili" ma soprattutto umani, che un report/resoconto finale... è praticamente d'obbligo!
ma infatti mo completo il report sulla white widow.. non avrò le foto ma almeno faccio il possibile. ..anzi, se facciamo una bozza dello smoker report posso anche fare io il primo :)
-
io comunque farei i report solo dei cicli conclusi che sono stati spostati nella sezione. magari linkando "report completo" -> "smoke report" e viceversa e postando qualche ble primo piano di una cima.. così sarebbe davvero completo e se uno legge il report di coltivazione si può collegare direttamente allo smoke report e viceversa.. non so se mi so spiegato bene!
-
Same sembra un ottima idea ma non capisco il metodo del link..
-
Citazione:
AleAleAle
Same sembra un ottima idea ma non capisco il metodo del link..
nel senso che nello smoke report metti un link che riporta al report di coltivazione e nel report di coltivazione metti un link che riporta allo smoke report coì tutto è collegato! =)