Visualizzazione Stampabile
-
Elena
:-[ :-[ :-[ sono addoloratissimo pure io... è successa anche a me una vicenda del genere ad un mio amico di un anno in medo di elena...
mi dispiace veramente... perchè accadono cose del genere??? perchè???
ecko... anche se nn ci conosciamo direttamente volevo comunicarti che ti sono a fianco e se hai bisogno di un'altro amico chiamami pure...
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
-
Elena
Fatti forza Eko DIO c'è.Se siamo quì è per una prova che dobbiamo fare per meritarci la vita eterna.Spero che ci possiamo trovare un giorno in un mondo migliore dove non esista tutto questo EGOISMO e \"invidia\" che ci devasta oggi quì su questa vita terrena.Meritiamoci sta vita ETERNA che ci sarà !!!!!Ti dico \"arrivederci ELENA\"spero che ci incontreremo un giono,magari il più lontano possibile,ma ci incontreremo!!!!!!!!!!!!
-
Elena
-
Elena
Mi dispiace veramente, brutta storia.
Veramente mi dispiace :-?
-
Elena
-
Elena
-
Elena
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[
cazzo morire così giovani....sono cose che fanno sgorgare lacrime amare,anche se non conoscevi minimamente quella persona...forza ecko,ti siamo vicini come siamo vicini al dolore della famiglia... :-[
-
Elena
si ecko, ti siamo vicini.
a volte io ci penso alla morte, non riesco a non pensarci perchè prima o poi arriverà anche il mio momento...amo la mia vita e spero di viverla il più a lungo ed intensamente possibile.
come si fa a perdere una coetanea di appena 19 anni...il mio pensiero va soprattutto alla famiglia che dovrà accettare una cosa simile.
-
Elena
...la mia stessa età ....
...praticamente era appena sbocciata....
-
Elena
Un abbraccio a te matteo...ora il sorriso di elena è parte della luce comune...che senza il buio non potrebbe mai splendere...così viva e forte...