Visualizzazione Stampabile
-
SDono attratto da quando sono nato dei nativi americani e per questo vorrei visitare quanto prima il canada e l'Alaska, natura incontaminata poche persone e sopratutto dove puoi coltivarti piccole quantità di ganja per uso personale.
Vorrei proprio trasferirmi la, le esigenze di una famiglia sono altre, quindi prima dovrò accontentarmi di una bella vacanza tutti uniti per poi pianificare in seguito il futuro più lontano.
-
quando faccio un viaggio mentale a colpi di ganja spesso e volentieri vorrei ritrovarmi nei tempi più antichi per riscoprire antiche saggezze ma sopratutto vorrei ritrovarmi nel 10.500 ac per vedere chi cazzo ha costruito le piramidi :punkif5:
anche se si dice che siano stati "coloro che vennero prima" o "coloro venuti dal cielo" o addirittura dagli "anunnaki" ma questo è un discorso a parte :biggrin2:
salute e pace :mf_farmer:
-
In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shiva86
In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..
stra quoto...prometto che scriverò un report al ritorno dal rototom!!!!
-