Visualizzazione Stampabile
-
a che ti riferisci? Ho provato a montare un malossi 80cc sulla mia vespetta insieme al pinasco overdrive, ovviamente è migliorata, però va quanto un 2t praticamente... per fortuna il malossi non era mio, mi è stato solo prestato, altrimenti avrei buttato 200€ nel cesso!
-
hai detto che non si può elaborare un 4 tempi ....poi hai detto adesso che hai montato un 80cc e va come un 2t ....?????????? sei in confusione ..... hai fumato ????
-
Ti sbagli, io ho detto che:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Biciclettaro
qualunque elaborazione faccia, apparte cambiare l'intero blocco con un 2t, sarebbe press'appoco inutile!
Ed il fatto che con l'80cc. vada come un 2t non è una cosa positiva, perchè va come un 2t originale, cioè massimo fa sui 70-75, e per ora la mia vespetta ne fa 60 con le strozzature... vale la pena?
-
ma cosa intendi per 2t ???
-
-
-
Bic,da ragazzino volevi essere 1%?e come mai solo da ragazzino?
-
perchè è una di quelle cose che pensi solo in un'età pre-adolescenziale e poi non ci credevo così tanto, mi piaceva l'idea, ma sapevo che non avrei resistito neanche un giorno :icon_lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Biciclettaro
perchè è una di quelle cose che pensi solo in un'età pre-adolescenziale e poi non ci credevo così tanto, mi piaceva l'idea, ma sapevo che non avrei resistito neanche un giorno :icon_lol:
:roflmao: ma dai!non sono mica degli orchi sti 1%?
-