Visualizzazione Stampabile
-
Nella zona del Klondike e dello Yukon, nel 1890, a cercare l' oro. Per poi allevare cavalli negli Stati Uniti, magari con i pochi Nativi rimasti... E campare giusto il tempo di dare un po' di amore ad Anslinger, così magari non se la prenderà tanto con l' erba e farà un lavoro onesto. E viaggiare il mondo negli anni '50, ad 85 anni, con i PRIMI voli di linea, quelli dove le seconde classi erano VUOTE e i passeggeri finivano tutti in prima classe, a bere champagne e tartine al burro. E a fumare l' erba, ormai accettata in ogni luogo di cerimonia o ricreazione, come l' alcool.
-
Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Villico
Io rimarrei in Italia ma nel periodo tra il 1958 ed il 1978.
C'era aria di cambiamento e tanta effervescenza sociale, politica, economica e culturale...
Ora vedo solo piattume/pattume e troppo conformismo mentale.
per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!
ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)
-
Citazione:
Fenone
per poi rimanerne deluso dalle forze reazionarie?o con futuro/realta' diverso?....aspetta mi rispondo da solo:A SECONDA!
ma sto Villico e' quello che conosco io? ;-)
Tutte le fasi storiche si sono concluse con movimenti reazionari e/o conservativi...
Non credo ci conosciamo...
-
In una tribu' di nativi nordamericani,prima della colonizzazione dei "visi pallidi"oppure con gli indios amazzonici.
-
voglio tornare all'epoca della scoperta delle americhe in modo da vedere con i miei occhi quei magnifici paesaggi incontaminati
citazione:
Nel diario di bordo di domenica 28 ottobre troviamo scritto: "Es la isla mas hermosa que ojos humanos hayan visto" ("È l'isola più bella che occhio umano abbia mai visto").
si riferiva a cuba
-
Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.
-
-1 Mi piacerebbe poter vedere all'epoca di cristo se è vissuto realmente e faceva miracoli.
-2 Tornerei indietro nel tempo per poter sputare in faccia a molti volti noti.
-3 Anni 60, AMERICA!
-
Citazione:
favolantica
Vorrei essere Eva nel paradiso terrestre e giuro che non toccherei nessuna mela. Il mio Adamo ucciderebbe il serpente e vivremmo per sempre felici e beati con un sacco di ganja da coltivare e nessuno che rompe i cojones.
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
Andrei a vedere la Firenze rinascimentale, quando era il centro del mondo.