Visualizzazione Stampabile
-
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.
per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
:mf_farmer:
-
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
primavera
CIAO FLA! Buona fortuna anche da parte mia, porta un saluto enorme a tutti,
ci vediamo nella comunità valenciana a settembre!?:biggrin2::biggrin2:
Anche a me frulla di brutto questa ideina!!!:punkif5::punkif5:
Fammi sapere x settembre,potrei unirmi se ci fosse un posticipo anche per me!!!:icon_lol::icon_lol:
-
Citazione:
flasensi19
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.
per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
:mf_farmer:
Spettacolo,il mio sogno!!!!!
-
Citazione:
favolantica
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera :punkif5:
certo ogni tanto passero a salutare sul forum.
per rollo 82... se 82 è la tua classe ai 10 anni meno di me,
non aspettare troppo e se ritieni giusto di lasciare l italia
datti da fare...:polliceu:
-
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.
-
Fla,se si trova bene lavoro fammi un fischio che parto il giorno stesso,comincio ad odiare questo paese e le sue leggi di merda e farmi il fegato marcio non ne vale più la pena :polliced:
-
Bella Fla..
hai tutto il mio Rispetto.
in Bocca al Lupo..
chissà magari un giorno verrò anche io a Valencia..città meravigliosa..e molto tranquilla come stile di vita..come buona parte delle città del Sud della Spagna..
Tanti tanti Auguri..:polliceu:
-
ho dimenticato di dirti che FAI SOLO CHE BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
:-)
-
Buona fortuna fla, attendiamo buone nuove quando ti sarai trasferito :)