Visualizzazione Stampabile
-
Progressi
in italia alcune persone si stanno dando da fare sul serio..lasciamo perdere la proibizione, informiamo la gente attakkiamo manifesti dappertutto!!! LA CANNABIS è UNA PIANTA MIRACOLOSA, enjoint.com è un mezzo di comunicazione e di conoscenza ultra strepitoso!! x non parlare dei regalini che mette in palio :sm_clapper: tutto ciò che non manca a noi è la speranza di cambiare il tutto per il bene di tutti!!:hippy:
-
I buy this boong :biggrin2:
-
bella storia!!!!!:polliceu:
-
io voglio il ROOR perchè è lo stesso verso che faccio la mattina quando mi sveglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sdrino
io voglio il ROOR perchè è lo stesso verso che faccio la mattina quando mi sveglio
:roflmao::roflmao::roflmao: Ne conosco un paio anche io, che lo fanno appena svegli...
Senza offesa sdrì :biggrin2: è da orsi bruni:specool:
Scusate l'OT
-
Scusate mah non ho capito come partecipare al concorso :)
-
Citazione:
BibiTek
Scusate mah non ho capito come partecipare al concorso :)
Verranno premiati i 10 post più interessanti o validi,a pagina 1 trovi tutte le Info
-
ci sono dei signor premi!!! altro che la maglietta ;)
-
Citazione:
ghianda
ci sono dei signor premi!!! altro che la maglietta ;)
mi accontenterei anche del terzo posto :biggrin2:
-
BONG-giorno, avvisiamo i gentili enjointer che i roor non sono giocattolini,e se qui c'è qualcuno che sa come trattarli sono io:) da sempre appassionato di queste meravigliose pipe plasmate da dei a quanto pare, spero con tutto il cuore di essere uno dei fortunatissimi!e ricordate, weed is the key :mf_farmer: