Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Io non ho mai fatto surf,ma facevo sk8 e quando volevo imparare snow mi dicevano che era diverso da fare sk8 perché i piedi sono fissi e non sciolti come sulla tavola a rotelle,ma problemi 0....mi sono cimentato nel wake,mai fatto,ma sempre 0 problemi,sempre acqua sotto i piedi sempre tavola sotto i piedi,che poi ci siano delle differenze non metto in dubbio,me sempre tavola è.quando uno ha il senso dell'equilibrio su una tavola vale x tutte esattamente quando uno impara ad andare in bici di fondo può andare anche in moto...è chiaro che da qui a dire che in moto farà le fiamme ce ne corre,ma il principio di equilibrio imparato sulla bici lo rifletterà anche sulla moto
Tep, se non hai equilibrio è meglio che nemmeno lo provi il surf. Chiunque dica a uno skater che lo snow è diverso (nel senso di più difficile) è un imbecille; prova ad andare con lo snow senza allacciare gli attacchi, il surf è la stessa cosa,ma molto più difficile (la pista non si muove, il mare si).
in ogni caso, per fugare i dubbi, prova a vederla in 'sto modo: lo snow lo fanno tutti (o quasi). In skate ci vanno in pochi, in surf pochissimi. ci sarà un motivo
-
brothers perchè parlare prima di provare?
-
Citazione:
creolo89
brothers perchè parlare prima di provare?
quoto. puro e semplice
-
Perché nessuno di voi "drogati" mi porta a provare....e ci sono meno surfisti qui per il semplice motivo che qui ci sono meno onde :biggrin2:
-
Teppa non guardare qui, guarda nel mondo. Il mare è presente ovunque, oltre alla tavola non ti serve un cazzo, eppure sono più quelli che comprano tavola e tutta l'attrezzatura, pagano un biglietto giornaliero e vanno a fare snow, perchè è più facile. Oltretutto ti permette di andarci anche con poco allenamento, mentre in mare o ci vai costantemente o prendi solo bastonate. E cmq raga vi lancio il guanto di sfida: venite a trovarmi, vi dò una tavola e usciamo. A chi riesca ad alzarsi in piedi e surfare UN' onda nei primi 3 giorni gli regalo un'oncia d'erba. E viceversa :punkif5:
-
Citazione:
sdrino
Teppa non guardare qui, guarda nel mondo. Il mare è presente ovunque, oltre alla tavola non ti serve un cazzo, eppure sono più quelli che comprano tavola e tutta l'attrezzatura, pagano un biglietto giornaliero e vanno a fare snow, perchè è più facile. Oltretutto ti permette di andarci anche con poco allenamento, mentre in mare o ci vai costantemente o prendi solo bastonate. E cmq raga vi lancio il guanto di sfida: venite a trovarmi, vi dò una tavola e usciamo. A chi riesca ad alzarsi in piedi e surfare UN' onda nei primi 3 giorni gli regalo un'oncia d'erba. E viceversa :punkif5:
mmm allettante :biggrin2: ma ho paura di rimetterci :roflmao:
-
Citazione:
sdrino
Porca miseria,ho paura che mi ci vuole troppo tempo per accumulare i soldi del biglietto e non sono più di primo pelo,ma se vengo io ci provo cazzo si!!!
Le stronzate con le tavole le ho provate tutte mi manca giusto questa ed è solo questione di tempo,ma ci provo
-
venghino siori, venghino....:roflmao:
-
io pratico dall'anno scorso kitesurf
-
Citazione:
morbidluka666
io pratico dall'anno scorso kitesurf
Bella storia,ho provato anche quello,ma mio frate è un insegnante pessimo e ha troppa paura x farlo....comunque molto adrenalinico