Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto!
è stato usato il convertimento o come si dice, dal sito in un sito mobile!
Bhe allora a questo punto spingo anche sull'uso di tapatalk!
Che tanto non costa niente, cè solo da inserire due codici nella directory come ti ho illustrato privatamente ecko.
Fammi sapere! :)
-
Quali vantaggi da inserire il nostro forum in Tapatalk?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Quali vantaggi da inserire il nostro forum in Tapatalk?
Bhe visibilità migliore, ci sono mooooolte ma mooolte piu funzionalità!
Alla fine è un forum Portatile TAPATALK, se proveresti ad usarlo capiresti ecko.
Bhe decisioni vostre :specool: io avevo solo consigliato! :)
:king:
-
con la nuova app non si vede più la chat box da smatphone quindi vorrei che fosse di nuovo visualizzabile o al limite permettere l'accesso anche nella "modalità classica"....comunque molto comoda e la visualizzazione decisamente miliore, spero che con il TAPATALK (che come dice zio permette molte più funzionalità) si possa inserire anche la chat senza problemi :biggrin2::biggrin2:
-
Cioè senza saperlo apro enjoint e mi ritrovo catapultato nella versione di cui parlavo io in questo 3d... Spaziale! Grandi Raga!
Posted via Mobile Device
-
Citazione:
batteria89
con la nuova app non si vede più la chat box da smatphone quindi vorrei che fosse di nuovo visualizzabile o al limite permettere l'accesso anche nella "modalità classica"....comunque molto comoda e la visualizzazione decisamente miliore, spero che con il TAPATALK (che come dice zio permette molte più funzionalità) si possa inserire anche la chat senza problemi :biggrin2::biggrin2:
Non so dirti se la chat è visualizzabile, ma fidati che con TAPATALK è tutta un altra cosa.
Comuqnue per tornare alla versione normale del sito lo vedi subito in alto alla pagina lopzione visualizzazione classica o default! :king:
-
io prima lo vedevo sul mio gs2 esattamente come da pc, la versione di ora non mi gusta molto quindi passo subito in modalità desktop, ma va bene uguale, cosi anche i poveri utenti iphonizzati possono usarlo :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
Prossimamente approfondiremo anche il discorso Tapatalk.
-
Citazione:
simoz15
io prima lo vedevo sul mio gs2 esattamente come da pc, la versione di ora non mi gusta molto quindi passo subito in modalità desktop, ma va bene uguale, cosi anche i poveri utenti iphonizzati possono usarlo :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
:roflmao::roflmao: bhe a questo punto sono iphonizzato!!!! :roflmao::roflmao:
-
Con l'Iphone non mi funge il "default style", mi rimane sempre il nuovo! :icon_scratch: