Sella pagina Facebook "sei un fattone se..." hanno pubblicato il tuo racconto,con la loro firma...:a045:
Visualizzazione Stampabile
Sella pagina Facebook "sei un fattone se..." hanno pubblicato il tuo racconto,con la loro firma...:a045:
Vorrei fare una precisazione.
Quello che mi fa incazzare non è che uno si legga la storia con qualche amico per farsi due risate. Io le scrivo per noi,per riderci sopra e quindi se vi piacciono la cosa mi fa solo piacere, non è un lavoro su cui devo guadagnare.
Mi fa pena però che chi le pubblica su facebook le firmi come sue, quella è una cosa che io non potrei mai fare, vuoi perchè ho abbastanza inventiva per farmele da solo, vuoi perchè stimo e riconosco sempre il lavoro degli altri quando è buono.
Va beh, fine della storia
uff... faccio bene io a non aver più un account su fèssbuck...
ragazzi non diamo a facebook l'importanza che non ha e diamo adito a sdrino che mi e ci ha fatto davvero sorridere, e ci ha dato un momento (e più momenti a riprese leggendolo con amici) di felicità distraendoci dal lavoro,scuola o pensieri storti grande sdrinoooo ^_^ (y) no a facebook, ce l'avevo e l'ho tolto....preferisco sapere i cazzi degli altri parlandoci e vedendoli in momenti di svago e non che starci insieme e messaggiare su facebook, spegnere i cellulari e computer e via nella natura a socializzare e rilassarsi come cazzo si deve!! ^_^
non sono del tutto daccordo, chi come me vive a migliaia di km da casa è spesso "aiutato" a mantenere i contatti grazie a facebook. coi miei amici più intimi mi sento per telefono, skype email ecc ma facebook è un modo rapido per avere notizie su tutti in tempo abbastanza breve. poi di lì a pubblicare qualsiasi cosa è un'altra storia, non mi interessa sapere se oggi tizio ha cagato o meno, e riguardo al furto delle favole posso solo provare pena. cazzo, fatti una vita tua no? cmq ho imparato la lezione e adesso il libro fuore esiste solo in 1 copia cartacea..fosse mai che un giorno lo venda:):icon_smoke: