Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo il mondo èhh??:biggrin2:
Cmq purtroppo non vivo li..quella è la mia "residenza" per le ferie...,anni fà ho fatto 2 stagioni intere ma in inverno al lago di lavoro ce n'è veramente poco purtroppo:polliced:, quindi tutto l'anno per lavoro vivo in Città...uff!
(Poi amooo alla follia far incazzare a morte i Carabinieri di tutte quelle stupende valli da piegoni astronomici in moto:punkif5::punkif5:)
Anche noi dovevamo andare al Rototom...,ma è saltato tutto per mancanza di finanze e impegni lavorativi/sportivi...ggrrr:wallbash:
Poi avevamo optato per un weekend lungo ad Amsterdam tutto comporeso lastminute volo diretto + albergo per 5 notti a 350€ ...ma mi sà che salta pure quello...ggrggrrgrgrgr...quindi credo mi resterà anche a mè solo un salto a Radioonda:biggrin2:
-
anche io da 15 anni che vado a questa festa.
Noi l'avevamo batezzata "Festa di Sant'Euforia" (visto che è a Sant'eufemia :) ), da qualche anno non mi piace più molto anche se un concerto me lo vado sempre a vedere...quest'anno mi ispirano i Sick of it All che ho già visto un paio di volte.
Allora c'è gente del lago :) diciamo che da casa mia vedo bene salò e la sponda bresciana ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OmNavaShivaja
anche io da 15 anni che vado a questa festa.
Noi l'avevamo batezzata "Festa di Sant'Euforia" (visto che è a Sant'eufemia :) ), da qualche anno non mi piace più molto anche se un concerto me lo vado sempre a vedere...quest'anno mi ispirano i Sick of it All che ho già visto un paio di volte.
Allora c'è gente del lago :) diciamo che da casa mia vedo bene salò e la sponda bresciana ;)
Bhe io sono qualche Km prima di salò :) però sono di origini della bassa bresciana, per quello conosco bene per quel che ci sono andato la Radio, usavo anche io la casa per le ferie sul lago, dopodichè avevo deciso di trasferirmi per la scuola, e poi sò tornato al mio paese d'origine in bassa per il lavoro! Ma l'estate e i fine settimana non me li toglie nessuno al Lago :biggrin2:
-
allora ci si becca a Brescia.
-
Citazione:
Kronos
allora ci si becca a Brescia.
Bella!!!!!!
-
Citazione:
Psyco
Piccolo il mondo èhh??:biggrin2:
(Poi amooo alla follia far incazzare a morte i Carabinieri di tutte quelle stupende valli da piegoni astronomici in moto:punkif5::punkif5:)
motociclettaro??allora condividiamo un'altra passione oltre la ganja! io sempre sul verde per restare in tema! :specool:
p.s. abbiamo scoperto che mezzo enjoint è a brescia!
-
Citazione:
simoz15
motociclettaro??allora condividiamo un'altra passione oltre la ganja! io sempre sul verde per restare in tema! :specool:
p.s. abbiamo scoperto che mezzo enjoint è a brescia!
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
-
Bene ci saró anche io hihihi
-
Citazione:
ubaccu
Bene ci saró anche io hihihi
Ci troviamo tutti a Radio Onda D'Urto ragas!!!!
Organizziamoci che ci fasimo una fumata tutti quanti insieme!!!! :punkif5::punkif5:
-
Sarebbe bello così ci conosciamo!!!!!!1111111