Visualizzazione Stampabile
-
BARRICATE non c'è più
Il giorno del funerale, sulla bara c'erano 3 rose rosse.
Una da parte mia, una ho pensato di portarla da parte di Whiteman, impossibilitato in quanto all'estero, e l'ultima per tutti voi del forum che non siete potuti venire....
Anche se Ecko, che si dimostra sempre uomo di valore, ha fatto le veci di tutti venendo di persona
-
BARRICATE non c'è più
Un ultimo e triste saluto.
Ciao Matteo.
-
BARRICATE non c'è più
duro colpo questo
ciao barricate
-
BARRICATE non c'è più
MATTEO CAMMINA CON NOI.
è UNA GIORNATA STRAZIANTE MA LO SENTO QUI CON ME.
\"IL TUO SORRISO NON SI SPEGNERA' MAI\"
MI MANCHI!
-
BARRICATE non c'è più
nn me la sento di mettermi a cercare i commenti che faceva matteo.
me lo ricordo per quello che mi diceva. per come guardava con l occhio spento / arzillo. per il suo continuo sorriso anche nei momenti piu ostici.
ieri ho ritirato fuori il diario di viaggio del nostro giro dell olanda. leggevo e ridevo.
matteo lascia un grosso buco in molte persone. son convinto che era la persone che conosceva piu persone di parma e gliel ho sempre detto. tutti gli ambienti e tt le persone. tutto questo deriva da una grande mentalita.
non riesco ancora a realizzare che il teo non c'è piu. che nn lo posso chiamare x la birretta+ cannetta veloce. che nn andiamo il venerdi sera sui colli parmensi in camper. che nn mi chiamera piu 2 ore prima per avvisare che stavamo partendo x un viaggio.
eppure è cosi..
il teo è stato ucciso e nessuno lo riportera' indietro.
non ci resta che aspettare di raggiungerlo e sperare che nel frattempo qualcosa cambi.
teo spreads the light..!
-
BARRICATE non c'è più
nn me la sento di mettermi a cercare i commenti che faceva matteo.
me lo ricordo per quello che mi diceva. per come guardava con l occhio spento / arzillo. per il suo continuo sorriso anche nei momenti piu ostici.
ieri ho ritirato fuori il diario di viaggio del nostro giro dell olanda. leggevo e ridevo.
matteo lascia un grosso buco in molte persone. son convinto che era la persone che conosceva piu persone di parma e gliel ho sempre detto. tutti gli ambienti e tt le persone. tutto questo deriva da una grande mentalita.
non riesco ancora a realizzare che il teo non c'è piu. che nn lo posso chiamare x la birretta+ cannetta veloce. che nn andiamo il venerdi sera sui colli parmensi in camper. che nn mi chiamera piu 2 ore prima per avvisare che stavamo partendo x un viaggio.
eppure è cosi..
il teo è stato ucciso e nessuno lo riportera' indietro.
non ci resta che aspettare di raggiungerlo e sperare che nel frattempo qualcosa cambi.
teo spreads the light..!
-
BARRICATE non c'è più
dispiacere nel non poter ricambiare il saluto,
ricordo la bella impressione
ed ammiro la magia del pensiero
cosa è
cosa sarà
cosa saremo
le persone accanto ciò di più rilevante
e veramente,
di stucco e senza parole.
ma ci sono anch'io.
per me,
in suo ricordo,
pasta alla matriciana
sul camper con un sorriso
e stemmi dell'empoli,
sampdoriani,
e stemmi gialloblu.[*]null
-
BARRICATE non c'è più
ciao Matteo,
http://www.overgrow-italy.nl/forum/a...1&d=1206946348
non ci scorderemo la tua grinta, , la tua disponibilità ma sopratutto la tua allegria
ciao
-
BARRICATE non c'è più
addio anche da parte mia, a barricate, accidenti, la vita non può finire a 28 anni!
-
BARRICATE non c'è più
anche se solo virtualmente, su questo forum......era l'unico tifoso del parma che ho mai avuto modo di conoscere....
infatti quando ho sentito la notizia alla tv.......insomma mi è venuto spontaneo pensare a lui anche se in cuor mio non avrei mai creduto ad una casualità così tragicamente perversa....invece apro enjoint....
...è assurdo......