La "carta" delle cartine o sigarette è uno degli elementi più nocivi alla salute.
Visualizzazione Stampabile
ma no dai
il pueblo è l'unico che mi da gusto fumare
e il chesterfield blu è buono da farcire
Prima fumavo il Natural American Spirit e talvolta il Pueblo marrone (Burley/Java) per cambiare.
Ora sono passato al Lucky Strike (anch'esso naturale) e mi sta pian piano fidelizzando, soprattutto per i micropacchetti da 15gr che fanno in modo di averlo sempre fresco.
Si rich, ma ci sono cartine come row, non trattate, molto buone per fumare con tabacco fresco..:biggrin2:
Il pueblo è come l'origines, troppo forti, il chesterf. non lo compro più, ho chiuso con la philp morris:polliced:
Provate il natural!:king::biggrin2:
Quella del pacchetto da 15 g è buono per chi fuma, ma io che rolo e basta, lo faccio seccare apposta:biggrin2:
Fumo sigarette da 4 anni, ne ho provate svariate di marche (e dire che so tutte uguali), ho provato anche con il tabacco (ed è forse la miglior convenienza) io che fumo abbastanza (essendo sempre a lavoro), però un paio di mesi fa ho imparato ad usare la macchinetta che fa le sigarette, compri i tubi vuoti e ci metti dentro il tabacco che vuoi (prevalentemente uso Pueblo quando mi gira prendo il Red Bull della Virginia che non è male)
risparmi moltissimo perchè con un vasetto da 80gr - 100gr ci fai sulle 150 sigarette!
Bhe 150 sigarette normali in confezione sarebbe quasi una stecca quindi dai 15 euro del tabacco e quei 50 euro di stecca è meglio il tabacco (sia in soldi che in materia) l'unica menata è che mi prendo quelle 2-3 settimane e poi torno alle mie fidate Marlboro Light!
Deduco che fa male fumare sigartette e fa anche schifo si potrebbe dire, perchè alcune volte sopratutto quando uso la cocaina mi viene da sforzarmi ad accendere una sigaretta magari faccio due tiri e poi non ho piu voglia, ma la fumo lo stesso.
Fortunatamente la cocaina la uso pochissimo, ogni tanto quando cè l'occasione se no canne a gogo :specool:
:polliced:Caro zio mi dispiace molto che tu usi la cocaina, poi non ti lamentare per l'ansia però!
Poi vanno poco daccordo... Chiudi con quella m--da...:polliced:
Ti rovina!
visto che dici che primavera è il tuo maestro dagli ascolto! ti mangia il cervello, il portafoglio e poi alla fine come effetti io non ho mai capito che cazzo ci sia di bello nell'usarla, in compenso rivedendola davanti ho capito perchè crea dipendenza, ti entra in testa e nn ti esce più..
:polliced:
ma noooooooo
NON USARE QUELLA MERDA
se non lo hai mai visto cerca il servizio delle iene su come potrebbe (potrebbe) corroderti il palato e farti arrivare il cervelletto in gola!!!