ciao a tutti,
ecco i primi due video fatti da Arcoiris.tv
-> L’oro verde: Cannabis come risorsa
-> La cannabis come medicina
Cannabis Tipo Forte 2008 VIDEO
Buona visione
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 26-06-2008 15:55 ]
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
ecco i primi due video fatti da Arcoiris.tv
-> L’oro verde: Cannabis come risorsa
-> La cannabis come medicina
Cannabis Tipo Forte 2008 VIDEO
Buona visione
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 26-06-2008 15:55 ]
purtroppo sono riuscito ad essere presente solo venerdì per motivi lavorativi, ma rinnovo il giudizio di 2 anni fà: un bellissima ventata di aria fresca in questo clima fetido di menzogne e fascismi quotidiani!
bello lo stand dolce vita e calorosissimo lo stand del rosso!
ps - ottimo il nuovo lotto acquistato in loco... ;-)
In qualità di organizzatore dell'incontro enologico ( vedi qui) che si terrà la domenica pomeriggio verso le 15.00/15.30 presso lo stand Rosso/Tiaccaci o viceversa, posso mancare? No, assolutamente, anzi, ne approfitto per invitarvi (qualcuno già sa), siete i benvenuti; con una bottiglia di quello buono della vostra regione lo sarete ancora di più :-]
sono shoccata che ancora non si è scritto nulla su la cannabis tipo forte 2008, cosa è successo qualche impedimento???
e quest'anno vi onoro della mia presenza e non ci sta manco un post??? maledetti
la domanda è :io verrò in treno dalla trinacria, qualcuno di voi pensa di partire in treno ?? aspetto vostre notizie!
io il vino lo porto sfuso di taverna che fa anche + figo e che non so se riuscirò a mantenerlo chiuso fino a domenica! eheheheh
mi sa che st'anno dovro portare + roba varia vedi il vino e altre goloserie che vestiti! e speriamo che quest'anno al ritorno non mi fermi nuovamente la finanza!
IO QUEST'ANNO ho anche una bella macchina fotografica funzionante!!!!! e vai con le fotooooo
cmq mi sento gia che scorderò qualcosa apparte la testa!
siamo troppi da fermare
Io non so se ci sarò, fino all'ultimo quest'anno non sò nulla e semmai ci fossi sarebbe 1 toccata e fuga di domenica.. :-?
Se non mi ricordo male e se non è cambiato mi pare 5 EURI.. :-] :-] :-] :-]
Con enorme tristezza vi annuncio che quest'anno non ci sarò alla c.t.f., peccato mi dispiace non riincontrare chi avevo già conosciuto e magari conoscere qualcuno di nuovo.. :-[ :-o ..divertitevi anche x me.. :-] :-] :-] :-] :-]