Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2Pac
Immagino!! Appena ne hai voglia apri un thread, sono curioso :biggrin2:
Quotone! Anche io sono strainteressato alle esperienze sotto DMT :eek:
Comunque interessante il lavoro di Biglino, approfondirò l'argomento :D
-
-
Citazione:
philmusic
Quotone! Anche io sono strainteressato alle esperienze sotto DMT :eek:
Comunque interessante il lavoro di Biglino, approfondirò l'argomento :D
Dopo che ho rotto le scatole ad un po' di persone sull'argomento mi hanno regalato il libro :specool:.
Il DMT, prima di andare coi più, lo devo provare assolutissimamente ma è introvabile qui! ...mi accontenterei anche dell'ayahuasca :biggrin2:
-
Citazione:
Caro_Berry
Dopo che ho rotto le scatole ad un po' di persone sull'argomento mi hanno regalato il libro :specool:.
Il DMT, prima di andare coi più, lo devo provare assolutissimamente ma è introvabile qui! ...mi accontenterei anche dell'ayahuasca :biggrin2:
In realtà non è così introvabile! Almeno, se cerchi i cristalli puri si, effettivamente la vedo dura, però ci sono tantissime piante molto diffuse anche da noi da cui si può estrarre dmt :mf_farmer:
addirittura c'è una varietà di acacia che contiene dmt, mescalina, anfetamina e nicotina..se avesse anche il thc sarebbe l'albero della cuccagna :roflmao:
Altrimenti si organizza un viaggio di gruppo per il sud america e si va a prendere l'ayahuasca con gli sciamani..questo sarebbe il top :biggrin2:
-
Citazione:
philmusic
Altrimenti si organizza un viaggio di gruppo per il sud america e si va a prendere l'ayahuasca con gli sciamani..questo sarebbe il top :biggrin2:
Ciaooo...verso un'altra dimensione :pace::a_smil12_1_: