Visualizzazione Stampabile
-
senza commentare ulteriormente il personaggio e le sue uscite su vari temi, in quanto non merita neanche un secondo del mio tempo, la sintesi di quello che ha detto è:
se togliamo le droghe alla mafia, come ci pagano le mazzette i mafiosi?
p.s. la perla rimane: i consumi fra i giovanissimi sono calati :roflmao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sdrino
Si, fra le giovani marmotte... :icon_lol:
-
Citazione:
sdrino
senza commentare ulteriormente il personaggio e le sue uscite su vari temi, in quanto non merita neanche un secondo del mio tempo, la sintesi di quello che ha detto è:
se togliamo le droghe alla mafia, come ci pagano le mazzette i mafiosi?
Voleva dire, i giovanissimi sono calati..:eek:
Che pena..:icon_rambo:
-
Citazione:
teppa
il peggio è che la gente poi ci crede alle strionzate che dice
:asdquotodn6:
Nessuno prova a chiedersi se quello che sta dicendo sia verita' o no; se dicesse che è il sole a girare intorno alla terra molti gli crederebbero! :a045:
Citazione:
simoz15
Una volta anche io mi incazzavo, ma poi ho capito che è proprio stupido lui e alle cose che dice ci crede veramente, purtroppo ha un evidente mancanza di materia grigia, è un omuncolo che parla di omosessualità e di droghe leggere come uno dell 800, la colpa non è sua, la colpa è di chi non è andato a prenderlo e buttato fuori dai coglioni spiegandogli che è un emerito ignorante incompetente e per tale motivo non è in grado di far parte di un governo
Ma io vorrei capire in base a cosa fa certe affermazioni!!! Non puoi dire che in Italia i consumi di droghe sono calati !! Quello si può dire per il Portogallo che, guarda caso, ha abolito il proibizionismo !
Il suo modo di pensare alla "800", come dici tu, fa in modo di dare l'esempio a tutto il resto delle persone che seguono la sua corrente di pensiero
-
Citazione:
daniele0
:asdquotodn6:
Nessuno prova a chiedersi se quello che sta dicendo sia verita' o no; se dicesse che è il sole a girare intorno alla terra molti gli crederebbero! :a045:
Ma io vorrei capire in base a cosa fa certe affermazioni!!! Non puoi dire che in Italia i consumi di droghe sono calati !! Quello si può dire per il Portogallo che, guarda caso, ha abolito il proibizionismo !
Il suo modo di pensare alla "800", come dici tu, fa in modo di dare l'esempio a tutto il resto delle persone che seguono la sua corrente di pensiero
Guarda è talmente lampante che è un coglione che spero che la gente se ne accorga..
-
Citazione:
simoz15
Guarda è talmente lampante che è un coglione che spero che la gente se ne accorga..
Pure mia madre, che è vicina aquell'area politica, lo ritiene ormai un deficente...
-
PErò è ancora li.... ma che pseudo incarichi ha ora?
-
E' un infame, ma che cazzo dice, spero che suo nipote sia un tossico vero di eroina così impara a dire che le droghe sono tutte uguali bastardoooooo
-
Citazione:
Randagio
PErò è ancora li.... ma che pseudo incarichi ha ora?
Lestofante con delega alle Politiche Antidroga.
Seriamente, credo che il tutto per ora sia come "sospeso", se ho ben capito da enjoint, ma vedo di informarmi.
-
allora se legalizzare volesse dire più soldi alla mafia i nostri politici l avrebbero già legalizzata..poi in caso di legalizzazione come la mafia cercherebbe di avere più mercato sulle droghe pesanti molta gente si limiterebbe a fumarsi le sue canne nei posti adibiti...senza andare dal pusher che ti da la possibilità di comprare altre droghe...spero che il figlio di giovanardi diventi un tossico...così dopo capisce la differenza tra uno che si rilassa fumando una canna e uno che si fa in vena o pippa..