Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockandre
la tua scusa è senz'altro la migliore =)
< vedrai sono le lenti che mi hanno dato noia, ci sta che le abbia messe male> sentita troppe volte :roflmao:
pensa che spesso ho gli occhi rossi veramente per le lenti perchè le tengo su tanto, oppure lavoro tante ore al pc e i miei amici che sanno che mi faccio le trombe quando gli dico che è per le lenti non ci credono!
Citazione:
Darkmirror
:roflmao: usato poche volte, è bello avere gli occhi rossi, perdo lo sfizio con gli occhi bianchi, poi dei posti di blocco non mi interessa se ho gli occhi rossi stavo sul :atletici16: :roflmao:
mi immagino la scena, fermano la macchina: "buonasera lei ha gli occhi rossi" risposta "eh si l'aria in motorino" - ma se sei in macchina! :roflmao::roflmao::roflmao: se ci credono meriti il premio nobel! :roflmao:
-
Citazione:
simoz15
pensa che spesso ho gli occhi rossi veramente per le lenti perchè le tengo su tanto, oppure lavoro tante ore al pc e i miei amici che sanno che mi faccio le trombe quando gli dico che è per le lenti non ci credono!
succede a me la stessa cosa con l'allergia!! arrivo in qualche posto e dico che ho l'allergia a mille, loro mi guardano e scoppiano a ridere dicendomi: si si, allergia!
:roflmao:
-
Citazione:
simoz15
mi immagino la scena, fermano la macchina: "buonasera lei ha gli occhi rossi" risposta "eh si l'aria in motorino" - ma se sei in macchina! :roflmao::roflmao::roflmao: se ci credono meriti il premio nobel! :roflmao:
non ho la macchina :roflmao::roflmao: per fortuna non ho problemi la mia ragazza guida l'auto, purtroppo sono un po pazzo.. meglio la moto :) sorry oT