Grazie per le belle foto, sono tanti anni che non torno in India e mi hai fatto tornare la nostalgia...
Se hai visto il video strainhunters in india hanno percorso proprio quelle zone: magari qualche località che vi è sfuggita...
Ah l'India!:wub:
28-11-12, 20:41
OmNavaShivaja
si il video visto e rivisto già da qualche tempo ;)
La zona di Malana l'avevo già esplorata l'anno scorso. Loro partono da Tosh e fanno trekking fino a Malana passando da diverse baghige, cosa che noi non abbiamo fatto visto che ormai era tutto raccolto. Comunque giornata tipica in montagna era: sveglia tra le 8 e le 9, colazione e cillotti al sole mattutino fino alle 3 di pomeriggio quando il sole si spostava. A quel punto si iniziava a raccogliere legna per la sera e la notte, preparativi cena, alle 18 si mangiava in giardino intorno al fuoco dove si rimaneva fino alle 20-21...ultimi cilotti in camera con tandoori acceso, chitarra o libro e poi nanna. Sono stati diciamo 5 i giorni (su 14) dove abbiamo fatto qualcosa di attivo :) Abbiamo conosciuto un cilumaro greco che ci ha fatto fumare da un ciloom a 2 bracieri con 2 pietrine. Na bomba :)
Domattina dopo colazione mi berrò un buon bang-lassi. Qui a Pushkar li fanno veramente buoni. Il bang è un preparato a base di mariuhana che viene frullato insieme al curd (yogurt), se è buono è una bella botta!
Ciao notte ragazzi!
29-11-12, 01:37
Dantep
Sei un grande :specool:
22-01-13, 05:35
OmNavaShivaja
ciao ragazzi!
Dopo l'India sono andato un po'in thailandia per le feste e ora da un paio di settimane sono in Cambodia. Vi posso solo dire che qui ancora si respira la vera libertá! Si fuma un po' dapertutto, la ganja si trova da 5$ a 20$ per 10g (sono riuscito anche a trovare skunk semsimilla!) ... Belle spiaggie, economico, ora con 2 amici stiamo cercando di comprare ristorante con bungalow a Otres beach vicino a Sihanoukville. La zona é molto hippie, pieno di belle ragazze occidentali che vengono a fare vacanza. Adesso fra 2 giorni vado a fare un festival a Kuala Lumpur, poi only Cambodia! Quindi se non sapete dove andare e volete venirmi a trovare...
22-01-13, 09:07
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da OmNavaShivaja
ciao ragazzi!
Dopo l'India sono andato un po'in thailandia per le feste e ora da un paio di settimane sono in Cambodia. Vi posso solo dire che qui ancora si respira la vera libertá! Si fuma un po' dapertutto, la ganja si trova da 5$ a 20$ per 10g (sono riuscito anche a trovare skunk semsimilla!) ... Belle spiaggie, economico, ora con 2 amici stiamo cercando di comprare ristorante con bungalow a Otres beach vicino a Sihanoukville. La zona é molto hippie, pieno di belle ragazze occidentali che vengono a fare vacanza. Adesso fra 2 giorni vado a fare un festival a Kuala Lumpur, poi only Cambodia! Quindi se non sapete dove andare e volete venirmi a trovare...
Omnav, posso dirti una cosa??....?? :fankulizzatigif6nk2 :icon_lol::icon_lol:
A parte l'invidia, da chi questi viaggi per ora se li sogna soltanto, un grosso abbraccio ed in bocca al lupo, buon "viaggio"!! :polliceu:
:punkif5: