Visualizzazione Stampabile
-
Quando chiamate voi stessi Indiano o Musulmano o Cristiano o Europeo, o qualsiasi altra cosa, voi siete violenti. Capite perché è essere violenti? Perché vi state separando dal resto del genere umano. Quando vi separate per convinzione, per nazionalità, per tradizione, si genera la violenza. Nello stesso modo un uomo che sta cercando di capire la violenza non appartiene a nessun paese, a nessuna religione, ad alcun partito politico o a un sistema di parte; egli si preoccupa della comprensione totale del genere umano.
-
Bel pensiero,grazie per la traduzione.
Cià.
-
sono passate piu' di 48 ore ma ancora niente..... quanto devo aspettare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevergreen
..sinceramente?... io penso che su un forum, se si richiede la cancellazione ...è più che altro per dimostrare qualcosa, mentre se il foro veramente non ti interessa più..... semplicemente smetti di frequentarlo... e vai via.
...poi un domani, non si sa mai.... se ti torna lo sfizio l'account c'è sempre.
QUOTO, è il modo più logico, io l'ho fatto e non me ne sono pentito.
-
Citazione:
same
Per forza di cose la famiglia cresce, è inevitabile, non si possono escludere a priori degli utenti, non sarebbe corretto...
Citazione:
Nevergreen
..sinceramente?... io penso che su un forum, se si richiede la cancellazione ...è più che altro per dimostrare qualcosa, mentre se il foro veramente non ti interessa più..... semplicemente smetti di frequentarlo... e vai via.
...poi un domani, non si sa mai.... se ti torna lo sfizio l'account c'è sempre.
Citazione:
:saggio: Quando chiamate voi stessi Indiano o Musulmano o Cristiano o Europeo, o qualsiasi altra cosa, voi siete violenti. Capite perché è essere violenti? Perché vi state separando dal resto del genere umano. Quando vi separate per convinzione, per nazionalità, per tradizione, si genera la violenza. Nello stesso modo un uomo che sta cercando di capire la violenza non appartiene a nessun paese, a nessuna religione, ad alcun partito politico o a un sistema di parte; egli si preoccupa della comprensione totale del genere umano.
:respect::respect::respect:
a dadi tratti i numeri nn si cambiano se hai deciso (realmente dentro di te) di andare ciao e buona fortuna.
un giorno magari ci si ribecca!
io sono un utente pressochè nuovo (anch'io ho rotto i così detti) ma devo dire che il forum ha avuto un'impennata di utenze e che i nuovi iscritti nn hanno navigato il forum e fanno domande "banali" che trovano risposta il decine di 3d già aperti..... come se nn bastasse alcuni nn ascoltano i consigli ricevuti.....e altri ne danno troppi....
(oltre che dire "devi passare dal corner delle presentazioni" aggiungerei "naviga sul foro che trovi risposta")
scusa ot!
toretto79
grazie delle condivisioni e dei momenti che ci hai dedicato....
guidance (che Jah sia con te)
-
il regolamento prevede la cancellazione vero?
-
-
il regolamento dice anche entro quanto tempo verrà cancellato l'account :polliceu:
comunque toretto rinnovo i ringraziamenti per tutto quello che hai dato al foro.
in bocca al lupo!
-
ska ho ricevuto un email che mi assicurava la cancellazione entro 48 ore dal ricevimento della stessa....
-
ahhh ok, allò a breve dovrebbero cancellarti :polliceu: