:nervosetto: ti abbraccio. :wub:
Visualizzazione Stampabile
:nervosetto: ti abbraccio. :wub:
mamma ti sorride dalla stella più bella che c'è..:)
Le parole sarebbero inutili, un abbraccio Phil
hanno tutti una vita, tutti un posto nel cuore, tua madre rimarrà li a proteggerti per sempre, nel tuo grande cuore, non mollare mai phil
Un abbraccio fratello, abbi coraggio.
sono quelle cose che nn si vorrebbe succedessero mai,ma cosi è la vita cazzo:icon_rambo:..un abbraccione phil
Un abbraccio fratello, sii forte
Phil, leggo solo adesso...mi dispiace. Purtroppo solo il passare del tempo potrà aiutarti in qualche modo e tu ora devi farti tanta forza per andare avanti, mi raccomando. Ti abbraccio forte!
Grazie mille a tutti per il supporto..mia madre prendeva sempre benzodiazepine per dormire, qualche volta le ho rollato una canna da farle fumare la sera al posto di prendere quelle pastiglie, ma è successo molto saltuariamente e non mi sembrava pienamente soddisfatta degli effetti così ho lasciato stare. Magari se avessi insistito di più nel farle conoscere il mondo della canapa e i suoi effetti avrebbe lasciato stare quelle schifezze che portano solamente ad una forte assuefazione e alla depressione..ragazzi se anche voi conoscete persone che prendono questi tipi di sostanze per dormire, credendole innocue, cercate di educarle e di introdurle ad alternative naturali e che non lasciano segni, come appunto la canapa ad esempio.
Bisogna che il mondo si svegli e si accorga di cosa è veramente pericoloso per una persona e cosa non lo è.