Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piro77
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne
:punkif5: Grande Piro questa mi è piaciuta davvero!
-
Citazione:
Piro77
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne
ahimè, verità. :icon_rambo::icon_rambo:
-
infatti quei pochi topic aperti e finiti dalle pussy-grow sono tra i migliori.....
-
Aimè,non voglio passare da maschilista,ma non credo che le donne anche impegnandosi di brutto ci stracciano IN TUTTI I CAMPI,sicuramente possono fare tutto e sicuramente molte cose la fanno anche meglio degli uomini,ma IN TUTTI I CAMPI non credo proprio.
Per quanto riguarda la mia signora nemmeno se la legassi al pc starebbe qui su enjoint,altrimenti già lo farebbe :polliceu:
-
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:
-
Citazione:
Caro_Berry
Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!
Sono maschio e sposato con una grower+++ che - causa delle due pesti che abbiam fatto - non avrebbe tempo per unirsi a voi anche se qualcosa ha letto e visto :) E grazie a 'quella che faceva per 100', ha anche potuto apprezzare degustazioni italiane :):polliceu::)
-
Voglio una donna ganjante!
-
"Venghino signore venghino!.." :biggrin2:
-
Citazione:
Miss_Noo
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:
Grandissima idea Miss!! Anche mia moglie è iscritta ad enjoint, ma sul forum ancora non ha postato nulla.... la spronerò al più presto e le dirò che ci sono altre ragazze con le quali scambiare qualche opinione rosa:polliceu:
-
questo post mi fa tornare in mente favola... se era qui a noi maschi bacchettate ^_^