Visualizzazione Stampabile
-
Un anno fa, quando iniziai a fumare quotidianamente, pensai che come movimento di protesta, piantare dei semi di canapa in giro per la mia città fosse servito a far capire a vari cittadini (anche 1 sarebbe un successo x me) che la lotta alla canapa è qualcosa di impensabile! Da allora conservo i semi migliori che trovo nell'erba di strada. Ne ho già in un cassetto 100 (forse 200) e continuo a raccoglierli aspettando la prossima primavera....dal mio piccolo, sono con te... :polliceu:
-
Grazie Pit,
sono convinto che basti una sola piantina messa nel posto giusto e al momento giusto per creare un bel casotto!!!
Ma pensa che bello se nella scuola frequentata dai figli "dei padroni" si trovasse una bella piantina di canapa!!! :punkif5:
Loro credono di stare "al sicuro, lontani dalla droga" ed invece "la droga" nasce e cresce insieme ai loro figli!!! :mf_farmer:
Spero solo di non finire a Guantanamo!!! :icon_lol:
-
Se arrivassimo almeno ad essere 100 da tutta Italia sarebbe bello...
-
Io credo che 10 qui su Enjoint si trovano e quindi ce ne bastano 90!!!
Vedi che già siamo partiti? :specool:
E' come per la canapa, s'inizia mettendo un seme sperando che cresca un vero mostro.
Qui è un po' più complicato ma credo che il meccanismo non sia troppo diverso!!!
W Enjoint!!! :punkif5:
-
Ciao Richard,
Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
Ti abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rose blossom
Ciao Richard,
Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
Ti abbraccio
nonostante le tue onorevoli parole qua teniamo che i nuovi utenti si presentino nell'apposita sezione :polliceu:
-
Citazione:
Rose blossom
Ciao Richard,
Ti abbraccio
Ciao Rose,
il coraggio è ben altro, io credo di essere solo stanco ed è arrivata l'ora di agire.
Ti ringrazio per le parole e per il sostegno!!! :specool:
Ciao Bart bello!!! :polliceu:
-
Citazione:
rinoceronte di ebano
a questo punto spero che le orange bud ermafrodite facciano tanti bei semini così da poter unirmi alla vostra lotta!
:lachen70:
-
lo scorso anno ho riempito un giardino vicino a casa mia (non con l'intento di coltivarli), alcuni sono spuntati ma nessuna è diventata più alta di 10 cm, c'era poca luce e non le ho mai seguite! sei un grande richard, io lo diffonderei su facebook, per dare visibilita all'argomento, pur destestando i social network li apprezzò come sistema di divulgazione!
-
Grazie Bart,
ma credo che facebook sia ormai un luogo malsano frequentato da bimbiminkia (anche di 40 anni) che postano 3D fasci e poi chiamano fratello il pusher marocchino sotto casa!!! :polliceu:
Speriamo che tutto vada bene e ancora grazie Bart!!! :punkif5: