Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
Inoltre la consegna, affidata a Bartolini era senza codice spedizione, o meglio, il codice c'era ma inutilizzabile. Solo il giorno della consegna, chiamando alla Bartolini e facendo cercare in archivio con il mio nome e cognome è saltata fuori la spedizione, consegnata un'ora dopo.
Il servizio clienti è velocissimo nel rispondere ma mi ha lasciato davvero insoddisfatto.
L'unica nota positiva per me sono i prezzi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cheese
Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
Sarà che son spagnoli e non capiscono dove sia il problema :icon_lol:
-
Quando l ho chiesto io mi hanno detto che non era possibile, però che era molto discreto, in effetti è un piccolo adesivo con scritto ServoVendi e l'indirizzo
-
Secondo ordine andato a buon fine...
Io mi trovo bene e lo raccomando!
:king:
-
io ho aquistato un po di cosucce veloci con corriere fed ex in 4 giorni
-
Vi scrivo la mia esperienza con Servovendi.Ma voglio prima precisarvi che non è un solo negozio,ma sono vari negozi in varie città.Ma il loro sito e anche su Ebay dove vendono funziona un pò in modo generico,ma lo spiega.Cioè noi compriamo gli oggetti e se sono tutti in un unico negozio siamo fortunati e paghiamo anche meno di spedizione,ma se devono arrivare da varie parti saranno piu spedizioni ad arrivarci che dovremmo pagare.Io ho pagato 9 euro e dopo 4 giorni avevo il pacco e il trak number ha funzionato bene. (Che fortuna) :biggrin2:
Lo consiglio per chi prende un pò di cose,ma non per piccole spedizioni. :atletici7: