Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caro_Berry
Proprio lei....la mia cucciola :wub:
Noooo allora devi salvarla assolutamente! :punkif5:
manca ancora tanto al raccolto? Il periodo è questo in genere :mf_farmer:
L'ideale sarebbe fare il raccolto tutto lo stesso giorno e in tempi molto brevi (di notte) e poi la fai essiccare da qualche parte che non sia casa tua, così se davvero la tengono d'occhio e scoprono che l'hai tagliata, anche se ti entrano in casa non trovano nulla :specool:
-
Citazione:
philmusic
Noooo allora devi salvarla assolutamente! :punkif5:
manca ancora tanto al raccolto? Il periodo è questo in genere :mf_farmer:
L'ideale sarebbe fare il raccolto tutto lo stesso giorno e in tempi molto brevi (di notte) e poi la fai essiccare da qualche parte che non sia casa tua, così se davvero la tengono d'occhio e scoprono che l'hai tagliata, anche se ti entrano in casa non trovano nulla :specool:
Se arriverò al raccolto quel giorno sarà sicuramente novembre quindi ho taaanto tempo per organizzarmi :polliceu: ...qualche santo provvederà :icon_lol:
-
Citazione:
bBerry
Se arriverò al raccolto quel giorno sarà sicuramente novembre quindi ho taaanto tempo per organizzarmi :polliceu: ...qualche santo provvederà :icon_lol:
Hola chica!
E qui come siam messi? In chat mi hai fatto preoccupare!:eek:
-
Citazione:
Yomi
Hola chica!
E qui come siam messi? In chat mi hai fatto preoccupare!:eek:
é ancora lì ma non ci posso più andare come prima...quindi non è messa come vorrei, poi non avesse mai avuto problemi....:crybaby:
-
di notte è l'unica soluzione
-
Se hai problemi per seccare ci posso pensare io:biggrin2:
Ma a che punto sta adesso?
-
-
Citazione:
oRaNg3
caspita..Bel pakko..
Puoi dirlo forte.....:(
Citazione:
Gam
Se hai problemi per seccare ci posso pensare io:biggrin2:
Ma a che punto sta adesso?
Magari avessi problemi per seccare, è che deve ancoira maturare...fino a metà novembre non è pronta, ha cominciato la fioritura i primi di settembre!
I fiori ora sono piccoli ma hanno un profumooo (di tangerine, molto forte davvero simile al mandarino). Però non ha più foglie prendisole o foglie grandi e non ho potuto più fertilizzare perchè ha piovuto di continuo senza contare dei problemi sopra citati, quindi non so se raccoglierò qualcosa!!!!!!!!! :crybaby:
-
Anche le mie Cali-O hanno perso quasi tutte le prendisole, purtroppo se non gli stiamo dietro o il terriccio non è preparato ad'hoc, una parte del potenziale raccolto va a farsi fot....
Comunque non disperare, qualcosa di buono sicuramente ce lo tiri fuori! :wink21:
-
Abbi fede berry,abbi fede :polliceu: