Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppa_Dante
Se il materiale bellico è di quello giusto e fumo in solitaria mi faccio dei veri e propri viaggi dentro il mio io :polliceu: e analizzo molto di piú le cose,ripenso rimugino su ciò che mi è successo o potrebbe succedermi....penso al passato,al futuro e anche al presente,ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri :icon_rambo:
come non quotarti in pieno su tutto quello che hai detto
la ganja da dei colori che non esistono, nella realtà, al quadro della nostra vita :biggrin2:
il brutto (che poi non è tanto brutto perchè ti fa capire tante cose) può essere che quando il tuo subconscio è incazzato se sei bello fuori te le suona di brutto!!
-
quoto tutto quello che avete detto , unica cosa aggiungerei che mi capita di "farmi viaggi brutti" , ma non nel senso classico del termine , ssono un pò particolari :
ipotizzo delle condizioni future che porterebbero a certi avvenimenti ,
esempio : cazzo non ho mai pensato se un giorno viene un controllo per questo mentre sono qui e faccio quello sono fottuto, la particolarità è che questi viaggi riproducono situazioni superrealistiche , che potrebbero accadermi sul serio se tutti i fattori andassero in quel modo ( in genere molto difficile dato che richiedono la combo di un sacco di cose casuali) , però poi mi chiedo sempre come ho fatto a non pensarci prima :O
-
il tuo subconscio ti ha parlato isidoro