Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Io ho solo un'uscita a senzo unico anche se fumassi 10 grammi di ganja in 2 ore......
Soprattutto con un bel divieto di transito!:icon_lol:
-
A quest'ora con tutto quello che mi son fumato, avrei dovuto avere il culo come il traforo del frejus.....ma che cazz di gente che scrive ste minchiate....
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
groow68
A quest'ora con tutto quello che mi son fumato, avrei dovuto avere il culo come il traforo del frejus.....ma che cazz di gente che scrive ste minchiate....
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
:roflmao: :roflmao: :roflmao: io direi anche come il tunnel della manica
-
Citazione:
Teppa_Dante
:roflmao: :roflmao: :roflmao: io direi anche come il tunnel della manica
Ci sei quasi ciccino... Diciamo che per completare il lavoro stanno scavando la tua parte inglese :roflmao:
-
Citazione:
Gam
Ci sei quasi ciccino... Diciamo che per completare il lavoro stanno scavando la tua parte inglese :roflmao:
Yes sir,il tuo tunnel te lo scavo io all'italiana :polliceu:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Yes sir,il tuo tunnel te lo scavo io all'italiana :polliceu:
Ahahahahahahahahahahah!!! Ao', allora è vero che siete delle Zie!!! :roflmao:
-
Chi lo dice?! :icon_rambo: :biggrin2:
-
Ragazzi questa e' bellissima, ci rido per almeno una settimana ... anzi visto che adesso torno da un viaggio di lavoro di una settimana in Cina appena arrivo a casa mi accendo un gayjoint alla faccia di Narciso !
:roflmao:
-
io sono la puttana di cheese e 5 di fiori allora :biggrin2: ah dimenticavo indoored :roflmao:
-
Mi dispiace per voi ragazzi, fortunatamente il problema non mi riguarda perchè gay lo sono già :mwah1: