Visualizzazione Stampabile
-
anch'io abito vicino al confine (circa 20 km dal ticino e 35 dal vallese) e all'epoca era un porcaio... molti ragazzi del circondario passavano dalle montagne per "esportare"... qualche mio amico ci si è trasferito per lavoro e dentro trova di tutto, di buona qualità e a prezzi concorrenziali... comunque li trova sempre senza problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parva986
No purtoppo uno dei principali fattori che hanno scatenato la famosa "Operazione Indoor" diretta dal procuratore A.Perugini,fu propio il fatto che quasi l'80% dell'erba prodotta in svizzera veniva esportata...se calcoli che una cittadella di confine come Chiasso (15000 abitanti) era arrivata a contare 75-80 canapai,mentre a Bellinzona (la capitale del ticino) ce ne erano al max 5 6,la destinazione era evidente e palese.E' cosi' praticamente in tutte le citta' di confine (francia,germania,austria,liechtenstein...)..anche perchè era VIETATO FUMARLA, ma la potevi prendere come spezia,aroma,etc,ma per legge non potevi consumarla (ecco il perchè dei profumi per armadio)..cio' fece imbufalire associazioni cristiane (te pareva) e ass.genitori,senza parlare di procuratori frustrati da "drammi famigliari" che presero la palla al balzo e misero fine all'era dei sacchettini profumati per ambienti. :a045:
La storia del limite di thc contenuto è arrivata molto dopo circa nel 2005 2006 quando sono tornati a vendere erba in certi cantoni ma con una percentuale di thc inferiore al 1%
ma dici che erano più gli italiani a voler portarsi via l erba o i gestori dei canapai a fare affari d'oro e spingerla via?
ps sì... chiasso era assurda xD
-
Citazione:
sour diesel
ma dici che erano più gli italiani a voler portarsi via l erba o i gestori dei canapai a fare affari d'oro e spingerla via?
ps sì... chiasso era assurda xD
:yes: :yes:
-
Citazione:
philmusic
:yes: :yes:
ahah io per esperienza dico che erano entrambe le cose ma più la seconda
-
Citazione:
Piro
comunque i canapai li abbiamo fatti chiudere noi italiani in tasferta:biggrin2:
Bravi FIGLI DI PUTTANA, se fosse stato per noi, nel nostro paese la marijuana era ancora legale.
-
Citazione:
Bustrofeda
Bravi FIGLI DI PUTTANA, se fosse stato per noi, nel nostro paese la marijuana era ancora legale.
Spero che tu sia ironico, perché insulti del genere non sono minimamente accettabili.
-
Mi sembra giusto, mi scuso. Ho avuto un momento d'ira.
-
Citazione:
Bustrofeda
Mi sembra giusto, mi scuso. Ho avuto un momento d'ira.
Ti ringrazio :) posso capire che non è bello avere l'erba legale e il giorno dopo non averla più, però a distanza di più di dieci anni non facciamone una guerra tra stati confinanti, è l'ultima cosa che serve per la nostra causa!
-
Hai ragione. Anche perché, obbiettivamente, uno svizzero che va in un forum italiano e insulta gli italiani, sarebbe meritevole di BAN. Mi scuso ancoro, non ho pensato prima di scrivere.
-
Se c'è un colpevole è il proibizionismo..in ogni caso!