bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta
Visualizzazione Stampabile
bella sfiga! comunque per 3-4 gi non ne vale la pena davvero! So di gente che si manda a casa gli etti sottovuoto per posta
sconsiglio vivamente il tentare di portare roba all aeroporto e parlo per esperienza personale...in viaggio tra amici per la germania hanno fermato 2 miei amici e perquisito tutti...alla fine ci hanno rilasciato grazie a parenti tedeschi che hanno spiegato la situazione, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se non ci fossero stati...
Che meraviglia
I miei piщ sentiti complimenti...io ancora non mi sono arrischiata a tanto..solo "viaggetti" in Italia, per vedere leffetto che fa prendere uno zaino e andare in giro da sola...
Mi piacerebbe lanciarmi in un viaggio allestero ma sono tanti i condizionamenti e le paure da affrontare che finora non ne ho fatto di nulla; in Germania poi cи anche il problema della lingua.Tu conosci il tedesco?
no personalmente non conosco il tedesco anche se mi piacerebbe impararlo un giorno....comunque come ho già detto, ti sconsiglio di rischiare, poi in germania sono molto fiscali(tralasciando l'esperienza personale)
A Berlino ci sono diversi posti, dove fumare in compagnia....
Beh ragazzi òa seconda volta che sono andtao ad amsterdam al ritorno per paura ho buttato due grammi di erba e poi non c'era manco un cane ma un semplice finanziaere e io a momenti sembravo un barbone talmente ero sconvolto e non mi hanno fermato,neANCHE la prima volta..e poi cosa vedo?un gruppo di connazzionali che fanno:bellaaa bellla oh e si danno il cinque presianno bene x cosa?perchè si sono portati dietro da fumare cazzo..poi torno a casa e nella tasca della giacca ho un cannone mezzo sbrisato
c'è sempre il fattore C!!!! su cui non si può sempre fare affidamento!!!
Una cosa seria è che uno si apposta al ritorno e ti dice com'è la situazione..è da film ma sarebbe una cosa fattibilissima.